Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

    per chi ama le estetiche esagerate

    https://www.evomagazine.it/se-la-nuo...bastarvi-64177

    https://www.evo.co.uk/toyota/toyota-...al-gains-focus

    Commenta


    • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

      i cugini francesi dato che la GR emette 186g di CO2 si beccano un malus di 7851€

      Commenta


      • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

        Invendibile in Francia..
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

          38 cv per una stage 2 comprensivo di IC maggiorato. Mah, mi sembra strano

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          i cugini francesi dato che la GR emette 186g di CO2 si beccano un malus di 7851€
          Sono messi proprio male. E chi se la compra a quel prezzo.
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta


          • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

            Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
            38 cv per una stage 2 comprensivo di IC maggiorato. Mah, mi sembra strano



            Sono messi proprio male. E chi se la compra a quel prezzo.
            qundo si "sparano" cavalli come niente tutti a crederci

            quando qualcuno dà dei numeri "miseri" : non è possibile

            troppi ottimistici i primi o troppo pessimistici i secondi ?

            in francia le auto sportive, "economiche" & "inquinanti" hanno vita dura

            Commenta


            • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

              Stage 2, è solo scarico aspirazione, mappa ed ic, in questo caso come in altri, può essere che lo stage 2 costa il doppio dello stage 1,ed in più hai solo una manciata di cv, ma una notevole differenza di durata su questi cv.
              Mi spiego meglio, ma penso lo sapete già molto bene, provato sulla mia pelle su banco prova ed in pista, la mia ex abarth pompata con IHI, rullata media 180cv e 310nm,in molti facevano questi cv con solo Kat e mappa.
              Io spesi il triplo, quadruplo, di preciso non ricordo, con l'aggiunta di collettori di scarico della SS, Kat e downpipe, centrale diretto e finale tutto dello stesso diametro, ic maggiorato forge, aspirazione bassa in carbonio ecc..
              La mia auto su banco, per motivi di tempo ci siamo limitati a 12 rullate di fila..., dava sempre cv più o cv meno quella potenza, le altre con il piffero, ogni rullata di fila perdevano 2/3 cv, e dopo sole 4 o 5 bancate avevano circa 10cv in meno... Cosa poi provata anche in pista, dove dopo solo 2 giri la differenza era imbarazzante, il tutto con sensori di misurazione a registrare le temperature dalla parte aspirazione e dalla parte intercooler.
              Giusto per dire che è possibile prendere sulla gr 30cv di sola mappa e "soli" 35/40 cv con lo stage 2,ma con una differenza ben diversa dalla manciata di cv...
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

                Per un motore nuovo progettato apposta per essere omologato nelle competizioni, con turbina grossa e a rigor di logica fatto per essere ulteriormente spremuto, 38 cv su uno stage 2 sono pochini.
                Staremo a vedere, siamo solo all'inizio
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                Commenta


                • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

                  certo, se mi troviun altro 3 cilindri, ma anche 4....... di quella cilindrata con più cv e coppia, ti offro da bere .......ovviamente omologato E7 ready.......
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    certo, se mi troviun altro 3 cilindri, ma anche 4....... di quella cilindrata con più cv e coppia, ti offro da bere .......ovviamente omologato E7 ready.......
                    La risposta la sai benissimo, ti piace vincere facile
                    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                    Commenta


                    • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

                      https://www.youtube.com/watch?v=h25_1H6NoCE

                      Yaris GR provata da Marchettino
                      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X