Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Suzuki S-Cross Hybrid, nuovo motore 1.4 Boosterjet MHEV ibrido

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Suzuki S-Cross Hybrid, nuovo motore 1.4 Boosterjet MHEV ibrido


    La gamma Suzuki è tutta ibrida con l’arrivo della S-Cross Hybrid MHEV, che monta il nuovo motore 1.4 Boosterjet Hybrid da 130 CV, abbinato ad unità elettrica da 48 V.
    L'articolo Suzuki S-Cross Hybrid, nuovo motore 1.4 Boosterjet MHEV ibrido proviene da NEWSAUTO.it.



    Più...

  • #2
    Re: Suzuki S-Cross Hybrid, nuovo motore 1.4 Boosterjet MHEV ibrido

    Sono in attesa della mia Suzuki S Cross Hybrid 1.4.
    Chi è già possessore di quest'auto?
    Cerco informazioni. Grazie

    Commenta


    • #3
      Re: Suzuki S-Cross Hybrid, nuovo motore 1.4 Boosterjet MHEV ibrido

      Penso sarai tu il primo a darci le informazioni in merito!
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #4
        Re: Suzuki S-Cross Hybrid, nuovo motore 1.4 Boosterjet MHEV ibrido

        Ciao Peppe.83
        Caspita. E io che speravo raccogliere qualche informazione.

        Commenta


        • #5
          Re: Suzuki S-Cross Hybrid, nuovo motore 1.4 Boosterjet MHEV ibrido

          Ritirato l'auto e dopo i primi km mi sento convinto dell'acquisto.

          Commenta


          • #6
            Re: Suzuki S-Cross Hybrid, nuovo motore 1.4 Boosterjet MHEV ibrido

            bene, poi man mano ci fai sapere come ti trovi,consumi ecc.
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #7
              Re: Suzuki S-Cross Hybrid, nuovo motore 1.4 Boosterjet MHEV ibrido

              Mi trovo benissimo. Consiglio vivamente a tutti coloro che non si fanno prendere dalle mode dei motori a 3 cilindri di prendere in considerazione il marchio Suzuki che fortunatamente continua a produrre motori a 4 cilindri.
              Il 3 cilindri è una presa per i fondelli per rientrare nelle logiche dell'inquinamento ma sempre su prove di laboratorio.
              Alle fine dei conti inquinano e consumano lo stesso con il solo risultato di avere menonato un motore.

              Commenta


              • #8
                Re: Suzuki S-Cross Hybrid, nuovo motore 1.4 Boosterjet MHEV ibrido

                Buongiorno a tutti anche io ieri ho sottoscritto un contratto per la Suzuky Vitara hybrid pertanto chiedo cortesemente a chi è già proprietario di postare le proprie impressioni generali grazie
                Ultima modifica di Sandro Formenti; 21-06-2020, 07:19.

                Commenta


                • #9
                  Re: Suzuki S-Cross Hybrid, nuovo motore 1.4 Boosterjet MHEV ibrido

                  Salve ho appena comprato anche io una scross,vorrei saperi come vi siete trovati.. E se avete alcuni suggerimenti. E quanto vi è costata in concessonario
                  Ultima modifica di Fab 1; 05-07-2020, 16:46.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Suzuki S-Cross Hybrid, nuovo motore 1.4 Boosterjet MHEV ibrido

                    Salve a tutti, mi sono appena agganciato a questo forum interessante... Ho acquistato anch'io da un mesetto una Suzuki s-cross 1.4 Hybrid.. Confermo le impressioni di tutti voi... Auto performante, solidissima, motore molto potente e comoda e spaziosa.. ideale sicuramente per la famiglia... Ne approfitto per mettere a fattore comune un problemino rilevato negli ultimi 4-5 giorni. Durante la marcia dell'auto capita che si accende per una ventina di secondi la spia rossa del freno (Brake), che va via da sola... per poi ritornare in maniera del tutto casuale. Ho fatto controllare la macchina all'assistenza Suzuki, hanno detto che è tutto ok. Vi è capitato di notare l'accensione di questa spia durante la marcia? Grazie a tutti!! Saluti

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X