Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info su Gomme nuove con DOT differente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info su Gomme nuove con DOT differente

    Salve,

    ho acquistato un treno di gomme Michelin Sport Pilot 4 nella misura 235/40 R18 95Y per la mia Honda Civic Sport 1.5 Vtec turbo
    Dopo averle installate mi sono accorto che 3 di queste hanno un DOT entro le prime 15 settimane del 2019, mentre una ha un DOT 02/18. Praticamente ha un'anno di età in più rispetto alle altre e dato che le ho montate a fine gennaio 2020 ha già 2 anni mentre le altre 1 anno. Secondo voi devo cambiarla? Ci possono essere problemi a lungo andare nel normale utilizzo? Attualmente quella più vecchia è montata all'anteriore.



    Grazie mille

    Andrea

  • #2
    Re: Info su Gomme nuove con DOT differente

    Non penso ci sia il minimo problema, dato per scontato che erano ben tenute in magazzino.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: Info su Gomme nuove con DOT differente

      Le gomme quando le ho viste erano in ottimo stato, se non avessi visto il DOT non mi sarei accorto che una era più vecchia.
      Speruma allora! ;-)

      Commenta

      Sto operando...
      X