Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 155 non frena

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alfa 155 non frena

    Ciao a tutti, da quasi un'anno sono possessore di un'alfa 155 1.7 1995 che non sono mai riuscito a far frenare. Ho sostituito la pompa dei freni, mi è esploso il servofreno e l'ho fatto revisionare, ho montato tubi in treccia e ho sostituito pastiglie e dischi con marca deevo. Le pinze sono originali ma a parte un problema col freno a mano (mettendo la leva al limite tira comunque poco perché dev'essere sgranato qualcosa sulla pinza) non hanno problemi, l'auto in frenata non tira da nessuna parte e non vibra. Semplicemente il pedale a primo impatto risponde bene, ma aumentando la pressione sul pedale diventa duro e la macchina non frena quanto vorrei. In certi casi che eravamo in quattro e ho dovuto fare una frenata di emergenza mi sono letteralmente cacato sotto, continuavo a spingere ma niente da fare... Il problema si presenta a freddo e a caldo naturalmente é ancor peggio... L'unica cosa che mi è venuta in mente sono le pastiglie che non fanno attrito sul disco, e pensavo di montare delle pastiglie un po' migliori, che mi consigliate? Avete avuto esperienze simili?

  • #2
    Re: Alfa 155 non frena

    Prova a controllare il ripartitore ed i pistoncini posteriori, prova uno spurgo totale con pulizia di tutti i tubi, controlla che i tubi non siano schiacciati.
    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

    Commenta

    Sto operando...
    X