Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rimuovere il virus di Facebook

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rimuovere il virus di Facebook

    Ciao,
    È successo anche a te? Qualcuno su un gruppo che frequenti, un tuo amico o magari il tuo stesso profilo ha pubblicato questo messaggio (o molto simile):

    Ciao a Tutti! 🙂 Qualche giorno fa c’è stata una pubblicità in televisione che ti permetteva di vincere un iPhone X 256GB per soli 1€ rispondendo a 4 domande correttamente! 🙂 Ho poi scoperto che non devi far altro che inserire il codice “XXXXXXXXXXXXX” su Google, cliccare sul primo link nei risultati e leggere questo articolo per saperne di più. È molto semplice! <3 Ieri ho ricevuto per posta un pacco che conteneva il nuovo iPhone X! Meglio sbrigarsi, la promozione è fino a domani!

    Sfortunatamente, sono andato scioccamente e ho permesso a Facebook di accedere a un link. L'incubo è iniziato e la mia Facebook è stata "infettata" dal virus. Perché condividendo le stesse informazioni sulla bacheca della mia homepage e su tutti i gruppi a cui mi sono iscritto, mi sono reso conto che il virus stava occupando il mio account Facebook, che è una truffa di phishing. Questo mi preoccupa, non so nemmeno di che virus si tratti, voglio chiedere ai membri del forum, qualcuno sa come rimuoverlo?

    Grazie mille!
    Ultima modifica di GIOMA®; 26-02-2020, 20:01.

  • #2
    Re: Rimuovere il virus di Facebook

    Non è possibile utilizzare il forum per rimandare con link "paraculi" con il fine di migliorare l'indicizzazione di questi siti stessi.
    Link rimosso e chiudo la discussione con BAN 1 mese.
    Ultima modifica di GIOMA®; 26-02-2020, 20:05.
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

    Commenta

    Sto operando...
    X