Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rendere più veloce la suzuki swift IV 1.3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come rendere più veloce la suzuki swift IV 1.3

    Salve a tutti, sono nuovo e vorrei ualche informazione per quanto riguarda l'elaborazione sulle auto. Sicuramente sarete molto più informati di me e vorrei dei consigli per quanto riguarda la mia suzuki swift 1.3 multijet ddis 75cv. Vorrei renderla più scattante a bassi reggimi e renderla più veloce. Cosa posso fare?
    Ultima modifica di Gommanera; 08-03-2020, 13:29.

  • #2
    Re: Come rendere più veloce la suzuki swift IV 1.3

    Una mappa. Fatta bene
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: Come rendere più veloce la suzuki swift IV 1.3

      E se mettessi anche filtro e revisione di turbina portata a 95, potrebbe crearmi problemi?

      Commenta


      • #4
        Re: Come rendere più veloce la suzuki swift IV 1.3

        fai un ciclo di additivi sintoflon e olio motul c3 fe sottrai olio al corrispettivo del protector racing e da questo punto di vista sei aposto su quel tipo di motore dovresti sentirne parecchio gli effetti.. metti 2 boccette

        anche cerchi alleggeriti qualcosa recuperi poi gomme rotolamento DA C VERSO A mai il contrario anche li altra spintarella te la da.. pirelli cinturato p1 verde
        Ultima modifica di lucautente; 10-03-2020, 15:55.

        Commenta


        • #5
          Re: Come rendere più veloce la suzuki swift IV 1.3

          Originariamente inviato da Gommanera Visualizza il messaggio
          E se mettessi anche filtro e revisione di turbina portata a 95, potrebbe crearmi problemi?
          Senza una mappa non risolvi niente il 1.3 mjet è un'arma a doppio taglio se fatto bene.

          Commenta

          Sto operando...
          X