Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coronavirus, spostamenti in auto: quando posso circolare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Coronavirus, spostamenti in auto: quando posso circolare?

    Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
    https://www.madoniepress.it/2020/03/...ad-aci-trezza/

    Siamo proprio un paese del terzo mondo. Ecco perchè le altre nazioni nonci prendono sul serio. Incredibile !!!!!!!!!!!!!
    Ma oltre al fatto che tutti si chiedono come abbiano potuto passare la frontiera e viaggiare indisturbati per tutta Italia con quella R4 carica come un mulo e tutta scassata che certo non passa inosservata, c'è il fatto ancor più grave che dopo i controlli li hanno lasciati andare liberi di continuare a girovagare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Da non credere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e allora la donna positiva che è riuscita a prendere due aerei ?

    https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-202002a.shtml

    Commenta


    • #32
      Re: Coronavirus, spostamenti in auto: quando posso circolare?

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      Ho visto la foto ieri, pensavo fosse uno scherzo...
      No, non era uno scherzo, è successo davvero.
      Se giravo io con quel catorcio mi fermavano dopo 10 km, non riesco proprio a capire come abbiano fatto.

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      e allora la donna positiva che è riuscita a prendere due aerei ?

      https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-202002a.shtml
      Ultima modifica di baltoro 06; 26-03-2020, 17:14.
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

      Commenta


      • #33
        Re: Coronavirus, spostamenti in auto: quando posso circolare?

        nel mondi siamo circa 8 MILIARDI, controllare tutti nello stesso lasso di tempo penso sia impossibile a tutti servizi segreti del mondo .....




        tornando alla pena di 200 euro per chi era stato fermato in torto, secondo me, è pochissimo, considerando che ha messo a rischio (sempre se non lo abbia fatto) molte altre vite umane, senza motivo valido.
        come se mi beccano a fare un tentato omicidio, ma poi non uccido nessuno e torno a casa ..........200 euro e sono pulito.
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #34
          Re: Coronavirus, spostamenti in auto: quando posso circolare?

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          nel mondi siamo circa 8 MILIARDI, controllare tutti nello stesso lasso di tempo penso sia impossibile a tutti servizi segreti del mondo .....

          .....................................
          Cacchio, ma questi hanno passato la frontiera, che già dovrebbe essere un pò più controllata visto la situazione, e poi hanno percorso indisturbati più di 1000 km prima di essere fermati, grazie tra l'altro ad una segnalazione. Ma quello che è peggio che quel catorcio stracarico hanno continuato a farlo circolare. allora.........
          1) secondo te quel trabiccolo così carico è in grado di poter circolare?
          2) Ma in Italia non c'è l'obbligo di spostarsi per comprovati motivi?
          3) Erano in 3/4 su quel catorcio, secondo te rispettano le norme del decreto attuale?

          Dovevano mettergli i ceppi alle ruote e lasciarli lì. Questi figli dei fiori che chiamassero il loro consolato per farli venire a prendere con un carro attrezzi. In Italia quel cacchio di catorcio non può circolare.
          Eccheccaxxo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta


          • #35
            Re: Coronavirus, spostamenti in auto: quando posso circolare?

            Se li spingevano sotto a un burrone con quel coso nessuno li avrebbe cercati.
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #36
              Re: Coronavirus, spostamenti in auto: quando posso circolare?

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              Se li spingevano sotto a un burrone con quel coso nessuno li avrebbe cercati.


              Un pò estremo ma hai colto il senso del discorso
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

              Commenta


              • #37
                Re: Coronavirus, spostamenti in auto: quando posso circolare?

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                nel mondi siamo circa 8 MILIARDI, controllare tutti nello stesso lasso di tempo penso sia impossibile a tutti servizi segreti del mondo .....




                tornando alla pena di 200 euro per chi era stato fermato in torto, secondo me, è pochissimo, considerando che ha messo a rischio (sempre se non lo abbia fatto) molte altre vite umane, senza motivo valido.
                come se mi beccano a fare un tentato omicidio, ma poi non uccido nessuno e torno a casa ..........200 euro e sono pulito.
                Vabbe no dai, sono arrivate anche Dengue. Cikungunia, Malattia di Chagas, Tubercolosi, Leishmaniosi ... e tonnellate di altre malattie fresche fresche di importazione sulle quali c'e' stato il silenzio piu assoluto. Il covid-18 probabilmente era troppo evidente ed ha causato troppi defunti.
                In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

                Commenta


                • #38
                  Re: Coronavirus, spostamenti in auto: quando posso circolare?

                  Pero' comunque io propongo almeno il rimborso di 1 mese di bollo e 1 mese di assicurazione che mi pare il minimo risarcimento per non aver potuto utilizzare l'auto.
                  In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Coronavirus, spostamenti in auto: quando posso circolare?

                    Meglio di no, secondo me, già eravamo inguaiati con il debito, ora non verrà risanato nemmeno tra 50 generazioni, se ci attacchiamo ad ogni cosa non ne usciamo più.
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Coronavirus, spostamenti in auto: quando posso circolare?

                      Questo e' pure vero. ma la mia paura piu grande e che non finisce qui. basta una piccola variazione genetica per ottenere la mers, Se quasi ogni anni bisogna restare agli arresti domiciliati, (tranne la solita gente) qui succede un disastro.
                      In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X