Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coronavirus, spostamenti in auto: quando posso circolare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Coronavirus, spostamenti in auto: quando posso circolare?


    Quali spostamenti in auto sono autorizzati? Ecco un vademecum per capire quando e fin dove possiamo spostarci, fermo restando che c'è l'onere sull'interessato di dimostrare la sussistenza delle diverse esigenze per essere autorizzati all'effettivo spostamento. Le nuove regole valgono per tutta Italia. Scarica il modulo autorizzatori
    L'articolo Coronavirus, spostamenti in auto: quando posso circolare? proviene da NEWSAUTO.it. Più...


    Dati aggiornati ad oggi e tutte le altre notizie legate all'emergenza Coronavirus.
    Ultima modifica di GIOMA®; 19-03-2020, 22:04.

  • #2
    Re: Coronavirus, spostamenti in auto: quando posso circolare?

    Ragazzi che disastro!
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

    Commenta


    • #3
      Re: Coronavirus, spostamenti in auto: quando posso circolare?

      Originariamente inviato da GIOMA[emoji2400
      ;16721229]Ragazzi che disastro!
      Altroché, oggi mi hanno chiesto la certificazione per tornare dal lavoro.
      È tutto surreale in questi giorni e non da l'idea di terminare presto, in Italia poi...

      Commenta


      • #4
        Re: Coronavirus, spostamenti in auto: quando posso circolare?

        Secondo me, in Italia potrebbe finire prima degli altri paesi europei, se anche loro non bloccano tutto subito.
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #5
          Re: Coronavirus, spostamenti in auto: quando posso circolare?

          Letto.
          Ringrazio per la pubblicazione dell'articolo; in questo momento è più che mai fondamentale essere informati con notizie certe e fondate e non attraverso bufale inventate. Ed è bello che anche un forum specifico sulle auto si adoperi in questa lodevole funzione sociale.
          Bene
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta


          • #6
            Re: Coronavirus, spostamenti in auto: quando posso circolare?

            Ormai i moduli sono 3 o 4 con il decreto aggiornato di giorno in giorno
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #7
              Re: Coronavirus, spostamenti in auto: quando posso circolare?

              Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
              Letto.
              Ringrazio per la pubblicazione dell'articolo; in questo momento è più che mai fondamentale essere informati con notizie certe e fondate e non attraverso bufale inventate. Ed è bello che anche un forum specifico sulle auto si adoperi in questa lodevole funzione sociale.
              Bene
              Grazie caro cerchiamo di fare del nostro meglio anche sul fronte newsauto.it cercando di dare consigli ed interpretare cosa è giusto e cosa è possibile fare.
              Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

              Commenta


              • #8
                Re: Coronavirus, spostamenti in auto: quando posso circolare?

                pronta l'autocertificazione per l'andata e quella per il ritorno dal lavoro

                ma per adesso io ho visto ZERO controlli (tratta Cuneo-Torino)

                Commenta


                • #9
                  Re: Coronavirus, spostamenti in auto: quando posso circolare?

                  In Lombardia controlli ce ne sono abbastanza.
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Coronavirus, spostamenti in auto: quando posso circolare?

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    In Lombardia controlli ce ne sono abbastanza.
                    bah da quello che vedo e sento non mi sembra...manco mezza pattuglia in giro per lo meno in dove bazzico di solito

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X