Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modulo autocertificazione Coronavirus (versione aggiornata)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Modulo autocertificazione Coronavirus (versione aggiornata)


    Modulo autocertificazione scaricabile in pdf e facilmente stampabile da portare al seguito negli i spostamenti come previsto dal Decreto "Io Resto a Casa" a seguito del Coronavirus. L'Autodichiarazione è obbligatoria per gli spostamenti consentiti da comprovati motivi.
    L'articolo Modulo autocertificazione Coronavirus (versione aggiornata) proviene da NEWSAUTO.it.



    Più...

  • #2
    Re: Modulo autocertificazione Coronavirus (versione aggiornata)

    Dove vai ? cosa fai ? quanti siete ? Un fiorino.

    la bellezza è negli occhi di chi guarda.

    Commenta


    • #3
      Re: Modulo autocertificazione Coronavirus (versione aggiornata)

      L'ultimo per ora è quello con decreto 10 marzo.
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #4
        Re: Modulo autocertificazione Coronavirus (versione aggiornata)

        Quello messo sul link di newsauto è ultimo.
        Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

        Commenta


        • #5
          Re: Modulo autocertificazione Coronavirus (versione aggiornata)

          nuovo-modello-autodichiarazioni 17-Marzo

          Integrazione sul divieto assoluto di mobilità per i soggetti in quarantena o affetti da "COVID-19"
          In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

          Commenta


          • #6
            Re: Modulo autocertificazione Coronavirus (versione aggiornata)

            Giusto, ma mi pareva logico già da prima
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #7
              Re: Modulo autocertificazione Coronavirus (versione aggiornata)

              C'è una incorenza, ci fanno dichiarare una cosa non vera..al punto 2 |> di non essere sottoposto a quarantena, ( ok ) e di non essere risultato positivo al VIRUS COVID-19 di cui ecc ecc... qualcuno mi spieghi come faccio ad asserirlo? Potrei essere un asintomatico, oppure lo sto incubando,oppure l'ho appena preso...ma di certo nessuno mi ha mai fatto il test (tampone), come posso dichiararlo? Non so se ho il virus e non ho fatto il test... e quindi firmo?

              Commenta


              • #8
                Re: Modulo autocertificazione Coronavirus (versione aggiornata)

                Non c'è nessuna incoerenza, se sei in quarantena o positivo al tampone non devi uscire.
                Se sei asintomatica e non sei in quarantena o non hai fatto il tampone, puoi uscire per le voci elencate.
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #9
                  Re: Modulo autocertificazione Coronavirus (versione aggiornata)

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  Giusto, ma mi pareva logico già da prima
                  Aggiornato su NEWSAUTO.it
                  Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X