Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amplificatore o amplificatore con DSP con sorgente di serie e altoparlanti Focal

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Amplificatore o amplificatore con DSP con sorgente di serie e altoparlanti Focal

    Originariamente inviato da focus 2000 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto non voglio aprire nessun'altra discussione per mio conto, se gli amministratori pensano che i miei
    aiuti, siano per mettere in risalto il mio impianto, possono pure chiuderli, detto questo, non sono assolutamente d'accordo
    sul fatto che stò tirando il collo al mio ampli, perchè? Allora se un ampli 4 canali ne dedichi 2 all'anteriore come ho fatto io
    e ne dedichi 2 al subwoofer sempre come ho fatto io, non vedo perchè ne dovrebbe soffire, il retro non mi interessa, quindi
    2 canali per il f.a. e 2 canali per il subwoofer, dall'ampli o dalla sorgente passa basso 80 Hz lo sò anche io che per il sub era
    meglio un'altro amplificatore, infatti l'ho pure consigliato al nostro utente, ma io sento la musica circa 5-10 minuti al giorno,
    e per come si sente credimi và più che bene, e poi non sei stato tu che hai detto un buon 4 canali ha tutti i crox necessari, ora
    che succede in un tratto ne serve uno da 5 o 6 di canali, ho solo spiegato che con un 4 canali mettendo il sub non puoi fare
    tutti i tagli che vuoi se non hai i crox, cosa invece fattibile con la biamplificazione senza subwoofer, comunque ho cercato di
    dare suggerimenti, se vogliono spostare la mia discussione lo decidono i moderatori, non devo dirlo io ne tu. Ciao
    Credo che tu abbia sbagliato discussione, quello che hai scritto non ha nulla a che vedere con la mia

    Commenta

    Sto operando...
    X