Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Donazione Coronavirus Covid-19, come fare un bonifico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Donazione Coronavirus Covid-19, come fare un bonifico


    Sono tante le attività sul fronte donazioni per aiutare le strutture ospedaliere in tutto il territorio nazionale da parte di privati, aziende e banche. La Magicmotorsport di Partinico ha donato 5 mila mascherine monouso di tipo chirurgico all’Asp di Palermo.
    L'articolo Donazione Coronavirus Covid-19, come fare un bonifico proviene da NEWSAUTO.it.



    Più...

  • #2
    Re: Donazione Coronavirus Covid-19, come fare un bonifico

    Accaduto a Oscar Tavani che scrive sotto il post:
    "oggi ero intenzionato fare 1 donazione x emergenza corona virus . mi sono recato alla mia banca di fiducia BPER ma nel momento in cui ho dichiarato l'importo e la causale mi e' stato chiesto il codice iban( che sarebbe burocraticamente giusto) che io non avevo .mi e' stato detto che dovevo ritornare con i codici.Per me e' 1 problema visto che devo uscire di casa con l'aucertificazione.mi sono sentito respinto nel mio intento che lo facevo col cuore. ma poi riflettendo mi sono chiesto forse alla banca non interessa se 1 cittadino dona .poi mi chiedo ma perche' non esisite 1 elenco per facilitare tali operazioni bancarie?
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

    Commenta


    • #3
      Re: Donazione Coronavirus Covid-19, come fare un bonifico

      il gesto era bello ma si può ( e si dovrebbe in questo momento) fare il tutto on-line

      e per l'iban : è video impresso sù una buona parte delle trasmissioni tv
      Ultima modifica di roky; 21-03-2020, 19:51.

      Commenta


      • #4
        Re: Donazione Coronavirus Covid-19, come fare un bonifico

        Infatti io conosco solo l iban che gira su varie TV bello impresso e null'altro dato.
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta

        Sto operando...
        X