Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

    Eccomi ragazzi....un po' in ritardo dall'apertura del 3d... a proposito di vecchie guardie, il mese scorso mi son ripreso la Punto GT...giusto per rispolverare un pò i vecchi tempi!!!!! Belli i vecchi tempi vah!!!!!
    T.s.R. Turin Street Racer Membro n°158
    Don't touch my CAR


    FIAT NUOVA BRAVO 1.400 MULTIAIR 140 HP

    Commenta


    • Re: LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

      Presente!
      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

      Commenta


      • Re: LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

        Ciao Ste, è passata una vita dalla Sei Sporting
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

          Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
          Tornati tutti alla quotidianità? Mi è capitato recentmente fi passare in via Novara e d'obbligo di fronte all'ingresso dell'acquatica.. mi son fermato 2 minuti ricordando i tempi d'oro... che malinconia
          [emoji1360][emoji1360][emoji1360][emoji1360][emoji1360]
          VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

          ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

          Commenta


          • Re: LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

            Originariamente inviato da GIOMA® Visualizza il messaggio
            Apro questo 3d con un pò di nostalgia per il nostro Forum che mi viene quando vado a rispolverare vecchie discussioni veramente interessanti.


            In tanti sono passati sul forum e tutti in qualche modo hanno contribuito al suo successo.

            Il forum di Elaborare è stato il primo "social" in assoluto quando ancora non esistevano i social, non c'erano Facebook, Insagram, Youtube, ecc ecc. Non c'era nulla.

            Solo il Forum di Elaborare che ha raccolto tantissimi appassionati negli anni, l'unico mezzo digitale di aggregazione rimasto acceso anche quando ci fu il black out più grande in italia, il 28 settembre del 2003, quando alle 3.30 di notte si spense tutto eccetto qualche webfarm, come quella Fastweb che ospitava il nostro forum alimentato dai gruppi elettrogeni entrati in funzione.

            Sicuramente farà piacere sapere chi c'è ancora dopo 10 anni ed oltre di assenza.


            Per questo ho inviato una newsletter a tutto i vecchi iscritti con l'invito a BATTERE UN COLPO su questa discussione.

            A presto e bentornato!

            Nel 2020 nonostante il Covid 19 (come se di virus e pestilenza non bastavano i Golfari e gli Audisti) sono ancora vivo vegeto e sempre amante del multijet !!!
            Ultima modifica di neo2xx9; 29-11-2020, 09:57.
            QUESTA E' L'AFFIDABILITA' DELLA GOLF 2.0 TDI (140cv)

            http://www.newstreet.it/comunity/for...bAr=15&IdT=255

            Commenta


            • Re: LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

              molto assente ultimamente... ma come posso un salto lo faccio sempre....
              Life is racing. Evertything else is just waiting.
              "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
              Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
              MY TWITTER @emanueleragni81
              IL MIO CANALE YOUTUBE

              Commenta


              • Re: LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

                Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum...e ne sono contento...essermi iscritto ad un forum con questo Nome! È una vita che faccio lavori di meccanica e di carrozzeria.. sembrerà strano ma anche se ho meno di 30 anni..vado pazzo per il gruppo b e tutte le auto d' epoca..di quelle cattive! Ho iniziato a circa 10 anni con le moto..per capirci...Gilera bullit fifty top piaggio si e ciao...Atala master..garelli...fino ad arrivare alle auto... E sono fiero di dire che i lavori che ho imparato ..sbagliando...di carrozzeria e di meccanica... Li ho fatti con sola e vera passione!come molti di voi sicuramente... sarò felice di dare e chiedere consigli...tra tutte le auto ristrutturate d epoca...si è aggiunta a queste..anche una fiat uno turbo diesel MK2... Smontata a pezzi..sabbiata da me con una pistola... spruzzata di fondo epossidico...e fatte le dovute pezze per la maledetta ruggine...

                Commenta


                • Re: LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

                  Sempre presente!
                  Best reaction time 0.501
                  Best 200 mt 9.857 119.7km/h
                  Best 400 mt 15.142 152.5km/h
                  http://www.ramaracing.it
                  Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

                  Commenta


                  • Re: LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

                    buonaseraaaaa, sarà almeno 10 anni che non scrivo
                    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

                    Commenta


                    • Re: LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

                      Non ero iscritto ma leggevo il forum dal 2006 per pura passione. Ovviamente quella c'è ancora. [emoji57]
                      Fiat Punto 1.2 8v 60hp 2002
                      Fiat Bravo 1.6 Mjt 120hp 2010

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X