Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

    Apro questo 3d con un pò di nostalgia per il nostro Forum che mi viene quando vado a rispolverare vecchie discussioni veramente interessanti.


    In tanti sono passati sul forum e tutti in qualche modo hanno contribuito al suo successo.

    Il forum di Elaborare è stato il primo "social" in assoluto quando ancora non esistevano i social, non c'erano Facebook, Insagram, Youtube, ecc ecc. Non c'era nulla.

    Solo il Forum di Elaborare che ha raccolto tantissimi appassionati negli anni, l'unico mezzo digitale di aggregazione rimasto acceso anche quando ci fu il black out più grande in italia, il 28 settembre del 2003, quando alle 3.30 di notte si spense tutto eccetto qualche webfarm, come quella Fastweb che ospitava il nostro forum alimentato dai gruppi elettrogeni entrati in funzione.

    Sicuramente farà piacere sapere chi c'è ancora dopo 10 anni ed oltre di assenza.


    Per questo ho inviato una newsletter a tutto i vecchi iscritti con l'invito a BATTERE UN COLPO su questa discussione.

    A presto e bentornato!
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

  • #2
    Re: LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

    Quasi 20 anni di forum...
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

      ci sono sempre.
      non scrivo spesso, ma leggo sempre.... da oltre 15anni....
      Life is racing. Evertything else is just waiting.
      "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
      Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
      MY TWITTER @emanueleragni81
      IL MIO CANALE YOUTUBE

      Commenta


      • #4
        Re: LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        Quasi 20 anni di forum...
        Mitico un grande!

        Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
        ci sono sempre.
        non scrivo spesso, ma leggo sempre.... da oltre 15anni....
        Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

        Commenta


        • #5
          Re: LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

          Presente Giò!
          Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
          Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
          "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
          "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

          Commenta


          • #6
            Re: LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

            Originariamente inviato da GIOMA® Visualizza il messaggio
            Apro questo 3d con un pò di nostalgia per il nostro Forum che mi viene quando vado a rispolverare vecchie discussioni veramente interessanti.


            In tanti sono passati sul forum e tutti in qualche modo hanno contribuito al suo successo.

            Il forum di Elaborare è stato il primo "social" in assoluto quando ancora non esistevano i social, non c'erano Facebook, Insagram, Youtube, ecc ecc. Non c'era nulla.

            Solo il Forum di Elaborare che ha raccolto tantissimi appassionati negli anni, l'unico mezzo digitale di aggregazione rimasto acceso anche quando ci fu il black out più grande in italia, il 28 settembre del 2003, quando alle 3.30 di notte si spense tutto eccetto qualche webfarm, come quella Fastweb che ospitava il nostro forum alimentato dai gruppi elettrogeni entrati in funzione.

            Sicuramente farà piacere sapere chi c'è ancora dopo 10 anni ed oltre di assenza.


            Per questo ho inviato una newsletter a tutto i vecchi iscritti con l'invito a BATTERE UN COLPO su questa discussione.

            A presto e bentornato!
            Presente!
            The Damned
            Seek and Destroy

            Commenta


            • #7
              Re: LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

              Quanti anni passati su queste pagine. E quante auto passate in questi anni...
              Ciao ciao da ... Stefano
              MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
              +

              MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

              sigpic

              Commenta


              • #8
                Re: LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

                Ragazzi se sopravviveremo al corona virus dovremmo tornare ad essere più partecipi.... un in bocca a Lupo a tutti

                Commenta


                • #9
                  Re: LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

                  Mamma mia ma quanto è passato ormai lo leggo poco ma all'epoca era l'ordine del giorno

                  Commenta


                  • #10
                    Re: LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

                    Sempre Presente come lettore scrivo poco nulla...un saluto ragazzi!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X