Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

    Buongiorno a tutti, sono qui dal 2002 ma di tuning ne mastico da molto prima...da tanto non venivo qui, tante cose sono cambiate, auto comprese, ma la passione non cambia....lo swap di un 1.6 GTI sulla mia vecchia POLO 1.3 parla chiaro!
    Bella iniziativa, sig. Mancini!

    Commenta


    • #42
      Re: LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

      Un saluto a tutti ed un grande augurio per questo drammatico momento !

      Ciao a presto !

      Commenta


      • #43
        Re: LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

        Ciao ragazzi!!!!!
        "....come può un scoglio arginare il mare...."

        Commenta


        • #44
          Re: LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

          Un saluto a tutti, ne è passata di acqua sotto ai ponti...
          Cmq la mia assenza è data anche dal cambio vita, quando ti fai una famiglia le cose sono diverse...
          anche se la passione del tuning resta.

          Un in bocca al lupo a tutti per sto cacchio di coronavirus!
          #ANDRATUTTOBENE



          ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
          ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
          (NUOVO! 05/2014)

          Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

          Commenta


          • #45
            Re: LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

            Un saluto a Tutti !
            Grazie al Direttore per l'iniziativa... è un piacere tornare a chiacchierare con voi e poter continuare a condividere la nostra "passione".
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

            Commenta


            • #46
              Re: LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

              I forum (soprattutto questo forum) sono sempre interessantissimi, ed era un piacere la sera leggere le discussioni e i commenti degli altri utenti.
              accidenti ai vari social e tutto il resto che li hanno fatti morire.
              dovremmo scrivere tutti un pò più spesso!! io per primo!!

              Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
              Io ormai mi sono un po' allontanato da forum e dal tuning, però qualche volta un giro qui lo faccio ancora.
              grande elefantino.... quanto tempo dall'ultima volta!!! anni credo!!!! che piacere!!!!
              Life is racing. Evertything else is just waiting.
              "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
              Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
              MY TWITTER @emanueleragni81
              IL MIO CANALE YOUTUBE

              Commenta


              • #47
                Re: LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

                Originariamente inviato da GIOMA® Visualizza il messaggio
                Apro questo 3d con un pò di nostalgia per il nostro Forum che mi viene quando vado a rispolverare vecchie discussioni veramente interessanti.


                In tanti sono passati sul forum e tutti in qualche modo hanno contribuito al suo successo.

                Il forum di Elaborare è stato il primo "social" in assoluto quando ancora non esistevano i social, non c'erano Facebook, Insagram, Youtube, ecc ecc. Non c'era nulla.

                Solo il Forum di Elaborare che ha raccolto tantissimi appassionati negli anni, l'unico mezzo digitale di aggregazione rimasto acceso anche quando ci fu il black out più grande in italia, il 28 settembre del 2003, quando alle 3.30 di notte si spense tutto eccetto qualche webfarm, come quella Fastweb che ospitava il nostro forum alimentato dai gruppi elettrogeni entrati in funzione.

                Sicuramente farà piacere sapere chi c'è ancora dopo 10 anni ed oltre di assenza.


                Per questo ho inviato una newsletter a tutto i vecchi iscritti con l'invito a BATTERE UN COLPO su questa discussione.

                A presto e bentornato!
                Presente

                Commenta


                • #48
                  Re: LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

                  ciao a tutti!
                  anche io sono quasi un "maggiorenne" del forum, anche se da una decina d'anni la mia partecipazione è stata quasi sempre passiva, leggendo ogni tanto qua e là argomenti e consigli sempre utili.
                  Ho lasciato inalterata la mia firma, la 500 è ormai venduta ma la piccola TS è sempre qui con me...
                  Yaris TS '02 - Fiat 500 '71 - - ULM e Cessna vari modelli
                  Apprendista fotografo con Epson L-300 da battaglia Panasonic FZ18 e Nikon D40

                  Commenta


                  • #49
                    Re: LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

                    Cari amici, in questi tempi duri per cara Italia, ogni segno che lasciamo sul terreno sociale è assai importante!
                    Caro saluto
                    Palè

                    Commenta


                    • #50
                      Re: LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

                      Presente ma senza piu' la mia r5

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X