Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rottura compressore volumetrico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rottura compressore volumetrico

    Salve a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio, ho da poco avuto problemi al compressore volumetrico della mia cooper s r53 jcw del 2006,premetto che l'auto ha già circa 150.000 km anche se è in buono stato, la domanda è : avendo trovato un volumetrico usato a € 600 con già 120.000 km percorsi, mi conviene cambiarlo? E se si, 120.000 km non rischiano di essere un po' troppi per un volumetrico usato? Ps:unica modifica "prestazionale" apportata alla vettura è un collettore di scarico scatalizzato,(cambiato perché quello vecchio era da buttare) può influire la cosa per questo volumetrico usato?
    Grazie a tutti per eventuali risposte e chiarimenti

  • #2
    Re: Rottura compressore volumetrico

    Sull' acquisto di parti meccaniche usate conviene controllare lo stato di usura. Un volumetrico di 120,000km puo essere ancora buono se non ha avuto perdite d'olio, l'olio e' ancora a livello, non ci sono giochi eccessivi ed e' stato sempre utilizzato con il filtro dell' aria.
    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

    Commenta


    • #3
      Re: Rottura compressore volumetrico

      Grazie, un'altra cosa, la mia è jcw quindi con 211cv, posso montare un volumetrico per cooper s o mi serve quello jcw? Chiedo perché su diversi annunci ho letto che hanno tolto il volumetrico di serie per montarne uno jcw data la modifica apportata con il kit..

      Commenta


      • #4
        Re: Rottura compressore volumetrico

        Bisogna confrontare le sigle del ricambio, Sulle parti auto mai fidarsi, neanche se di fuori sembrano perfettamente uguali. Sicuramente c'e' qualche zona che riporta il tipo e il modello esatto. Poi eventualmente per gli eaton esistono anche i kit di revisione e/o pulegge leggermente diverse.
        Ultima modifica di pigro; 25-03-2020, 19:18.
        In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

        Commenta


        • #5
          Re: Rottura compressore volumetrico

          il mio consiglio e di far revisionare il tuo da persone competenti e specializzate.Aqcuistare un componente usato con 120milakm(reali?)senza una garanzia,per ritrovarti punto e a capo non è il massimo.....

          Commenta


          • #6
            Re: Rottura compressore volumetrico

            Si pensavo anche io a farlo revisionare, grazie per la disponibilità 👍🏼👍🏼

            Commenta

            Sto operando...
            X