Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coronavirus, fabbriche chiuse stop produzione auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Coronavirus, fabbriche chiuse stop produzione auto


    Chiudono le fabbriche: emergenza Coronavirus, stop produzione auto Fiat, Alfa Romeo, Jeep, Maserati, Ferrari, Lamborghini. Chiudono le fabbriche e stabilimenti di Marelli, Brembo e Pirelli.
    L'articolo Coronavirus, fabbriche chiuse stop produzione auto proviene da NEWSAUTO.it.



    Più...

  • #2
    Re: Coronavirus, fabbriche chiuse stop produzione auto

    Speriamo che il 3 Aprile finisce qui. gia adesso molti cittadini iniziano a perdere la pazienza..
    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

    Commenta


    • #3
      Re: Coronavirus, fabbriche chiuse stop produzione auto

      Una tragedia
      Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

      Commenta


      • #4
        Re: Coronavirus, fabbriche chiuse stop produzione auto

        Originariamente inviato da pigro Visualizza il messaggio
        Speriamo che il 3 Aprile finisce qui. gia adesso molti cittadini iniziano a perdere la pazienza..
        dubito profondamente

        purtroppo...
        Life is racing. Evertything else is just waiting.
        "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
        Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
        MY TWITTER @emanueleragni81
        IL MIO CANALE YOUTUBE

        Commenta


        • #5
          Re: Coronavirus, fabbriche chiuse stop produzione auto

          Meglio adesso che 80 anni fà....
          Mio nonno ha fatto la GUERRA per 5 anni.... E noi con tutta questa tecnologia non siamo capaci di stare un mese sul divano...... Senza parole.
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta

          Sto operando...
          X