Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tempo libero, corona virus

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tempo libero, corona virus

    ciao a tutti! che fate in sto periodo di stiamo tutti a casa? mi rivolgo a chi non lavora, perchè purtroppo ahimè ce chi deve lavorare!

  • #2
    Re: tempo libero, corona virus

    io, in piccola parte, posso lavorare da casa per fortuna... anche se nn potrà essere così per sempre.
    oltre il lavoro.... Netflix, prime video, playstation, PC....
    ma nn ce la faccio più. con ste belle giornate e non poter prendere auto e moto... sto impazzendo...
    Life is racing. Evertything else is just waiting.
    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
    Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
    MY TWITTER @emanueleragni81
    IL MIO CANALE YOUTUBE

    Commenta


    • #3
      Re: tempo libero, corona virus

      io purtroppo essendo autonomo praticamente non ho piu clienti, quindi in questi giorni ho tempo per le mie auto/moto. Soprattutto la moto perche' bisogna fare la revisione delle pinze dei freni che sono relativamente piu difficoltosi. A differenza di quelli delle auto qui c'e' il doppio o-ring il primo come paraolio e quello piu sottile come parapolvere. vuoi o non vuoi bisogna tenerle sempre perfette al 100% oppure il freno inizia a funzionare male. Corsa a vuoto, leva spugnosa.. eh no i tubi in treccia non risolvono il problema ma ne aggiungono altri. (tranne nel caso sono quelli gia' istallati in fabbrica)
      In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

      Commenta


      • #4
        Re: tempo libero, corona virus

        Io alla moto avevo comprato la latta da un litro di ferodo dot 4,ma ancora non sono riuscito a fare il cambio olio freni, cambiato candele, liquido radiatore e pulizia filtro, dovrei fare anche cambio olio e filtro olio anche se negli ultimo 18 mesi ho fatto 2000 km scarsi...
        E in ultimo mi sono quasi convinto a prendere una batteria lifepo4 e relativo caricatore manutentore.
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #5
          Re: tempo libero, corona virus

          Se non ho urgenze in qualche cantiere, altre ai lavori domestici, mi dedico alla cucina, coccolo i cani e faccio qualche corso di aggiornamento
          MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
          sbagliare è umano ma perdonare è divino
          Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
          Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
          L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

          Commenta


          • #6
            Re: tempo libero, corona virus

            bene bene bene, vedo che avete da fare comunque! vorrei anch'io un cane da coccolare ... gli adoro, specialmente quelli con pelo morbido e voluminoso! infatti anni fa avevo un volpino incrocio con un bastardino, e spesso ne ho nostalgia! ma adesso ahimè, non potrei più star dietro ad un animale da compagnia, comunque passo il tempo con il piccì (come in questo momento ) playstation 3, film a manetta, faccende domestiche, e sane dormite sul letto! dovrei pulirmi i vetri dell'auto, ma non ciò un caxxo di voglia ... specialmente l'anteriore all'interno! chissà, forse un giorno

            Commenta


            • #7
              Re: tempo libero, corona virus

              Di questi tempi mi sto' facendo un bel ripasso sulle equazioni differenziali e sto' migliorando il mio Inglish con youtubbe. Purtroppo la pronunciation per noi nativi italiani sara' sempre disastrosa al 100%. Nel passato anch'io avevo tanti animaletti bellissimi, ma poi ho desistito per varie ragioni. Soprattutto curavo piu loro che me stesso. Io invece stavo quasi rischiando di andare in dialisi a quel punto mi sono svegliato.
              In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

              Commenta


              • #8
                Re: tempo libero, corona virus

                Io faccio la sguattera......Mia moglie con minaccia di aborto e riposo assoluto,mi tocca fare tutto lavo,cucino,scopo(per terra)camino caldaia ecc. insomma parecchio impegnato...lavoro 0...per adesso vado mezz'ora la mattina faccio il carico di scarti e accendo il fuoco... spero di ritornare subito a lavorare!!! In queste settimane sono scomparsi tutti i miei calli dalle mani
                e dimenticavo in tuto ciò ho il tempo di guardare molte serie di japon anime!
                Ultima modifica di puntone jtd; 27-03-2020, 17:06.

                Commenta


                • #9
                  Re: tempo libero, corona virus

                  Lavoro da casa. Lavoro da casa. Cucino i miei pasti e vedo i miei amici. Nessun problemi.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: tempo libero, corona virus

                    Ho cambiato lavoro.
                    Lavoro come freelance ed è fantastico. Voglio andare in vacanza è lavorare da un isola del Pacifico

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X