Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo e segmento B

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Alfa Romeo e segmento B

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    Meglio così, che non hanno tempo perso per l'erede, per poi bloccarla ora causa crisi.
    In Europa, in questo momento stanno chiudendo fallendo, fabbriche e concessionari non fca, quindi anche qualsiasi altro marchio dovrà bocciare qualche nuova auto e o erede, dopo averci speso milioni e mesi di lavoro.
    Il risultato non cambia, anzi, meglio così.
    O Roky stavi fremendo per comprare la nuova Giulietta appena puoi riuscire da casa?
    In tal caso, che tu hai di questi problemi, nei prossimi mesi, ti reputo molto molto molto fortunato.
    come ho detto l'erede della giulietta doveva essere sul mercato da almeno 2 anni , vedendo la vita media dei modelli delle altre case costruttrici

    la crisi covit è per tutte , FCA compresa

    sinceramente se ci fosse stata una giulietta con il 1.4 benzina da "solo" 140 cv e TCT ci avrei pensato seriamente

    Commenta


    • #22
      Re: Alfa Romeo e segmento B

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      e come era logico: stop della giulietta a fine 2020

      nessuna erede diretta verrà "sostuita" dal suv tonale

      https://www.alvolante.it/news/alfa-r...ne-2020-368230


      e anche nel segmento C , nessuna vettura "tradizionale"

      ma sbaglio io o nel segmento C la vettura più venduta in europa è la golf che è una tradizonale berlina 5 porte ?

      ma saranno dei "pirla" tutti gli altri costruttori che insistono ad avere sempre & comunque a listino delle vetture tradizionali o sono dei geni in FCA a puntare solamente sui suv
      Non ho parole, anzi le ho ma meglio che stia zitto.
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

      Commenta

      Sto operando...
      X