Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo e segmento B

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alfa Romeo e segmento B

    con l'addio ormai prossimo della Giulietta, a listino alfa rimane praticamente solo la GIULIA e la STELVIO.

    Era ripartita così bene l'alfa.

    possibile che nn sarà più prodotta qualcosa tipo la 147 o la giulietta appunto???
    Life is racing. Evertything else is just waiting.
    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
    Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
    MY TWITTER @emanueleragni81
    IL MIO CANALE YOUTUBE

  • #2
    Re: Alfa Romeo e segmento B

    Se vogliono fare concorrenza ai tedeschi devono darsi una svegliata. Per capire la differenza, basta guardare il listino di Audi, BMW, Mercedes e poi quello dell'Alfa....la desolazione assoluta.
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • #3
      Re: Alfa Romeo e segmento B

      Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
      Se vogliono fare concorrenza ai tedeschi devono darsi una svegliata. Per capire la differenza, basta guardare il listino di Audi, BMW, Mercedes e poi quello dell'Alfa....la desolazione assoluta.
      marchi premium che hanno un listino più ampio di un marchio popolare come la fiat

      Commenta


      • #4
        Re: Alfa Romeo e segmento B

        la stupidaggine che le utilitarie tradizionali non hanno più futuro (parole di alti dirigenti FCA)

        hanno messo fine alla punto/mito e probabilmete tra poco anche la Y

        l'idea di fare solo modelli ad alta redditività (le utilitarie non lo sono) quali suv e berline importanti non è la strategia giusta per un marchio che è stato fino a poco tempo fà in brutte acque
        Ultima modifica di roky; 19-03-2020, 11:52.

        Commenta


        • #5
          Re: Alfa Romeo e segmento B

          Con questa crisi penso sia tutto fermo per un po'.
          Poi dopo la tonale vedremo.
          Per la y pare quasi certa la ibrida
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #6
            Re: Alfa Romeo e segmento B

            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            la stupidaggine che le utilitarie tradizionali non hanno più futuro (parole di alti dirigenti FCA)

            hanno messo fine alla punto/mito e probabilmete tra poco anche la Y

            l'idea di fare solo modelli ad alta redditività (le utilitarie non lo sono) quali suv e berline importanti non è la strategia giusta per un marchio che è stato fino a poco tempo fà in brutte acque
            Il marchio FCA deve coprire tutti i segmenti di mercato; lo fanno tutti i grandi poli industriali; persino il gruppo Vw, sebbene sia sbilanciato verso la gamma medio-alta, ha a listino utilitarie come la Polo e la Lupo.
            Inoltre ricordo le dichiarazioni roboanti sul rilancio del marchio Alfa. Sono partiti bene con la 4C, la Giulia e la Stelvio, ottimi modelli, ma adesso......desolazione.
            Che tristezza
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

            Commenta


            • #7
              Re: Alfa Romeo e segmento B

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              Con questa crisi penso sia tutto fermo per un po'.
              Poi dopo la tonale vedremo.
              Per la y pare quasi certa la ibrida
              il canto del ciglio , un prolungamento dell'agonia

              Commenta


              • #8
                Re: Alfa Romeo e segmento B

                Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                Il marchio FCA deve coprire tutti i segmenti di mercato; lo fanno tutti i grandi poli industriali; persino il gruppo Vw, sebbene sia sbilanciato verso la gamma medio-alta, ha a listino utilitarie come la Polo e la Lupo.
                Inoltre ricordo le dichiarazioni roboanti sul rilancio del marchio Alfa. Sono partiti bene con la 4C, la Giulia e la Stelvio, ottimi modelli, ma adesso......desolazione.
                Che tristezza
                la cosa che trovo inconcepibile che fiat/alfa/lancia in 10 anni abbiano dimezzato ( e oltre) i modelli disponibili

                ed invece marchi come i premium tedeschi li abbiano quasi triplicati tanto che marchi come bmw , mercedes vendano più auto di fiat superando il milione di vetture

                Commenta


                • #9
                  Re: Alfa Romeo e segmento B

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  la cosa che trovo inconcepibile che fiat/alfa/lancia in 10 anni abbiano dimezzato ( e oltre) i modelli disponibili

                  ed invece marchi come i premium tedeschi li abbiano quasi triplicati tanto che marchi come bmw , mercedes vendano più auto di fiat superando il milione di vetture
                  Della Lancia hanno detto chiaramente che è un marchio destinato a scomparire, il gruppo FCA non è interessato a tenerlo in vita. Dell'Alfa basti dire che sul modello Giulia non c'è la versione Wagon.
                  No comment.
                  Posso solo dire che quando cambierò le auto, avrei volentieri comprato italiano, a maggior ragione adesso che la ns. economia è messa in ginocchio per effetto del virus. Ma che scelta ho? Che concorrenti italiane ho rispetto all'Alpine e alla Yaris GR? Che alternativa italiano ho rispetto alla Skoda Octavia Wagon????
                  Avessero fatto la 124 abarth 1750 avrei preso quella.
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Alfa Romeo e segmento B

                    Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                    Della Lancia hanno detto chiaramente che è un marchio destinato a scomparire, il gruppo FCA non è interessato a tenerlo in vita. Dell'Alfa basti dire che sul modello Giulia non c'è la versione Wagon.
                    No comment.
                    Posso solo dire che quando cambierò le auto, avrei volentieri comprato italiano, a maggior ragione adesso che la ns. economia è messa in ginocchio per effetto del virus. Ma che scelta ho? Che concorrenti italiane ho rispetto all'Alpine e alla Yaris GR? Che alternativa italiano ho rispetto alla Skoda Octavia Wagon????
                    Avessero fatto la 124 abarth 1750 avrei preso quella.
                    come te migliaia di potenziali clienti che si trovano costretti a rivolgersi alla concorrenza

                    ad esempio : se ci fosse stata una 500 L con motore benzina & cambio automatico ci avrei fatto seriamente un pensierino, ma essendo solo disponibile diesel & automatico mi sono rivolto ad altri
                    Ultima modifica di roky; 19-03-2020, 18:06.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X