Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volante sportivo 600

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Volante sportivo 600

    Ciao a tutti volevo un informazione si può cambiare il volante originale con uno sportivo in una 600 del 2006 eliminando però la spia airbag dal cruscotto datto che è già scoppiato?

  • #2
    Re: Volante sportivo 600

    Non è legale, ma è possibile.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: Volante sportivo 600

      come posso rimuovere la spia airbag??

      Commenta


      • #4
        Re: Volante sportivo 600

        Originariamente inviato da Stesz Visualizza il messaggio
        come posso rimuovere la spia airbag??
        Le opzioni sono 2:
        1. eliminando proprio la diagnosi da centralina
        2. smontando il quadro e disabilitando l'alimentazione all'illuminazione della spia airbag.

        Molti utilizzano la soluzione 2. Completamente fai da te.
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

        Commenta


        • #5
          Re: Volante sportivo 600

          Rimuovere l'illuminazione non fa datto che il cruscotto è a scheda quindi ha i led per illuminare le spie..ho provato con l'obd2 ma non la rimuove oppure cosa intendi per eliminare la diagnosi dalla centralina?

          Commenta


          • #6
            Re: Volante sportivo 600

            io all'epoca, da 20enne che non capiva un cxxxo, sostituii il volante originale della mia opel corsa con un volante isotta (ovviamente senza airbag), e oscurai la spia semplicemente coprendola con un nastro ad alta temperatura nero.
            Però... a parte che se contestato, c'è il ritiro del libretto....
            ma a parte la multa... vale la pena rischiare la vita?? l'airbag è fondamentale per la sicurezza.
            quindi io rimetterei l'airbag, e lascerei perdere l'idea di fare altro.
            Life is racing. Evertything else is just waiting.
            "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
            Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
            MY TWITTER @emanueleragni81
            IL MIO CANALE YOUTUBE

            Commenta


            • #7
              Re: Volante sportivo 600

              con una resistenza?

              Commenta


              • #8
                Re: Volante sportivo 600

                Si,so che è importante però nel libretto non c'è scritto nel libretto che ha airbag...non oso aprire il cruscotto perché è un casotto..

                Commenta


                • #9
                  Re: Volante sportivo 600

                  In che senso una resistenza? Ho visto un video su Youtube sullo smontaggio del cruscotto e mi è passata la voglia di aprirlo dato tutto il lavoro che ci vuole...un metodo non c'è?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Volante sportivo 600

                    io lo feci fare a un professionista ovviamente. non mi azzardai a farlo io.
                    anzi... mi ricorso che lo feci fare in occasione del montaggio dei fondini della birba racing.
                    Life is racing. Evertything else is just waiting.
                    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                    Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                    MY TWITTER @emanueleragni81
                    IL MIO CANALE YOUTUBE

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X