Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sospensione bollo auto, Coronavirus

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sospensione bollo auto, Coronavirus


    A causa dell’emergenza Coronavirus in Piemonte, Lombardia ed Emilia Romagna è stato sospeso il pagamento del bollo auto fino al 31 maggio 2020.
    L'articolo Sospensione bollo auto, Coronavirus proviene da NEWSAUTO.it.



    Più...

  • #2
    Re: Sospensione bollo auto, Coronavirus

    Anzi direi che devono rimborsare tutti di 1 mese di assicurazione e 1 mese di bollo perche stiamo pagando per un mezzo di trasporto inutilizzato !
    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

    Commenta


    • #3
      Re: Sospensione bollo auto, Coronavirus

      Originariamente inviato da pigro Visualizza il messaggio
      Anzi direi che devono rimborsare tutti di 1 mese di assicurazione e 1 mese di bollo perche stiamo pagando per un mezzo di trasporto inutilizzato !
      Vero|
      Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

      Commenta


      • #4
        Re: Sospensione bollo auto, Coronavirus

        Originariamente inviato da pigro Visualizza il messaggio
        Anzi direi che devono rimborsare tutti di 1 mese di assicurazione e 1 mese di bollo perche stiamo pagando per un mezzo di trasporto inutilizzato !
        tassa di proprietà non di circolazione quindi se l'auto l'utilizzi 5 minuti in un anno o 365 giorni , sempre quello paghi

        ma credo che anche in questo periodo almeno 1 volta alla settimana la si usa per andare a fare la "spesona" al supermercato

        Commenta


        • #5
          Re: Sospensione bollo auto, Coronavirus

          Un mezzo alla settimana si, io ad esempio ne ho 3,chi ne ha di più? Comunque basta che passi e questi mesi a perdere li pago ben volentieri.
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #6
            Re: Sospensione bollo auto, Coronavirus

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            Un mezzo alla settimana si, io ad esempio ne ho 3,chi ne ha di più? Comunque basta che passi e questi mesi a perdere li pago ben volentieri.
            la cosa giusta sarebbe un'assicurazione "cumulativa" che copra tutti i mezzi o che si possa trasferire da uno all'altro a seconda di quale che si usa

            Commenta

            Sto operando...
            X