Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anabalianti che non si accendono

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Anabalianti che non si accendono

    Salve porgo un altro problema, sul opel agila ho il seguente problema
    Non mi si accendono gli anabaglianti né abbaglianti fissi, ora se do il colpo di flash con gli abbaglianti funzionano ma quando sposto la leva in avanti non restano fissi accesi, e invece sul comando per l'apertura dei anabaglianti stesso problema come giro la rotella sulle luci di posizione va come do l'ultimo scatto per le luci anabaglianti non funzionano.
    I comandi per luci anabaglianti e abbaglianti sono separati, pensavo fosse qualche fusibile ma a vederli sembrano tutti ok.
    Secondo voi che puo essere?

  • #2
    Re: Anabalianti che non si accendono

    l'hai acquistata da molto? con tutti i problemi che ha io tornerei dal venditore a fargli due domande... secondo me un elettrauto ti risolve il problema prima che qui, purtroppo andremmo solo ad ipotesi, con strumenti adatti trovi subito quale sia il problema

    Commenta


    • #3
      Re: Anabalianti che non si accendono

      E si forse è meglio portarla perché sull impianto elettrico non è che sappia metterci più di tanto le mani, comunque sia l'ho presa un mese fa da privati, dove tra io in buona fede ed il venditore me l'ha lucidata così che per una settimana andase bene per poi accorgermi dei danni.
      Questa è colpa mia nel cadere nella fiducia (ti dico una persona rispettabile all apparenza) e nel non averla fatta provare al meccanico, l'ho provata io e tutto sembrava ok ma invece..mi sarà da lezione.

      Commenta

      Sto operando...
      X