Originariamente Scritto da ragnofurious la mia considera che aveva già 3 anni compiuti.... quindi ci poteva anche stare... Quella della mia moto 5 anni, come la prima Yuasa, ad agosto 5 anni precisi
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Originariamente Scritto da roky l'ideale sarebbe avere un mantenitore di carica Ho il mio fidato bosch c3, ma alla moto lo collego poco e niente anche nei periodi invernali
adesso ci sarà una proroga per quelle in scadenza a novembre ?
Per ora non penso, se poi prorogano le zone rosse può essere, ma se ti fermano in zona rossa dopodomani, la revisione è l'ultimo dei problemi.
Originariamente Scritto da Peppe.83 Per ora non penso, se poi prorogano le zone rosse può essere, ma se ti fermano in zona rossa dopodomani, la revisione è l'ultimo dei problemi. essendo io in zona rossa e avendo da fare la revisione a novembre mi pongo comunque la domanda se mi fermano ....... durante il lockdown precedente non mi hanno mai fermato & controllato quando parlano stop a tutte le attività non essenziali , rientrano tra queste i centri revisione ?
La zona rossa è per 15 giorni Poi si vede.
ho chiesto al centro dove vado di solito : nessuna chiusura
Per ora è normale... Quando organizzavano il tutto, la notte... Deve passare almeno qualche giorno.
formalità eseguita senza nessun intoppo
Hai visto, no problem!
Regole del Forum