Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zoom come funziona

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Zoom come funziona


    Come usare Zoom per fare videochiamate, meeting, riunioni on line, call conference con PC, tablet e telefono. Come installarlo su smartphone e pc. E' gratis? Quanto costano i pacchetti "professional" i cui piani a pagamento sono ora diventati gratuiti nel periodo del Coronaviurs Covid-19. I segreti della piattaforma utilizzata per la didattica nelle scuole e nelle università, ma anche nel lavoro, smart working e uso personale tra amici.
    L'articolo Zoom come funziona proviene da NEWSAUTO.it.



    Più...

  • #2
    Re: Zoom come funziona

    lo sto usando alla grande in questo periodo...
    Life is racing. Evertything else is just waiting.
    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
    Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
    MY TWITTER @emanueleragni81
    IL MIO CANALE YOUTUBE

    Commenta


    • #3
      Re: Zoom come funziona

      Facciamo un collegamento su Zoom? Con la Vecchia?
      Lo rilancio la.
      Ultima modifica di GIOMA®; 06-04-2020, 21:59.
      Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

      Commenta


      • #4
        Re: Zoom come funziona

        Originariamente inviato da GIOMA® Visualizza il messaggio
        Facciamo un collegamento su Zoom? Con la Vecchia?
        Lo rilancio la.
        magari!
        Life is racing. Evertything else is just waiting.
        "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
        Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
        MY TWITTER @emanueleragni81
        IL MIO CANALE YOUTUBE

        Commenta


        • #5
          Re: Zoom come funziona

          Ciao, sto usando anch'io zoom per alcune riunioni di lavoro con il piano basic gratuito, ma a breve (giugno) dovrò organizzare una riunione con 250/300 partecipanti, solo che non riesco a capire quale piano o abbonamento faccia al caso mio... L'utilizzo sarà limitato al singolo evento e quindi ero proiettato verso un abbonamento mensile. Qualcuno mi diceva che dovrò acquistare il piano basic (13,90 al mese) + l'opzione webinar ( 130,00 euro fino a 500 partecipanti), ma quanti host? (per host si intende l'organizzatore?)
          Sapete darmi una mano a scegliere il piano opportuno? Leggevo anche che in questo periodo i piani sono gratuiti??
          Grazie della disponibilità..

          Commenta


          • #6
            Re: Zoom come funziona

            Originariamente inviato da Kimala Visualizza il messaggio
            Ciao, sto usando anch'io zoom per alcune riunioni di lavoro con il piano basic gratuito, ma a breve (giugno) dovrò organizzare una riunione con 250/300 partecipanti, solo che non riesco a capire quale piano o abbonamento faccia al caso mio... L'utilizzo sarà limitato al singolo evento e quindi ero proiettato verso un abbonamento mensile. Qualcuno mi diceva che dovrò acquistare il piano basic (13,90 al mese) + l'opzione webinar ( 130,00 euro fino a 500 partecipanti), ma quanti host? (per host si intende l'organizzatore?)
            Sapete darmi una mano a scegliere il piano opportuno? Leggevo anche che in questo periodo i piani sono gratuiti??
            Grazie della disponibilità..
            è esatto.
            lo stesso piano che sto utilizzando anche io.
            per host si intende colui che lancia il meeting. se con lo stesso account, ad esempio, volessi fare 2 conferenze contemporaneamente, ti occorrerebbero 2 host.
            ma nel tuo caso, da come ho capito, uno è più che sufficente.
            Unica cosa non corretta, è che il basic già ce l'hai, e cioè è il piano gratuito.
            dovrai fare il pro, cioè quello appunto che costa 13 e qualcosa.
            più dovrai spuntare come add on il webinar, che costa appunto sulle 37euro.
            ovviamente parliamo di piani mensili.
            il webinar puoi subito spuntare il NON rinnovo automatico. quindi scaduto il mese, l'add on webinar scadrà, e tutto finito. il piano "pro" invece, dovrai annullarlo quando avrai finito di utilizzarlo.
            ricorda però che ai prezzì va aggiunta l'IVA...
            in totale quindi ti verrà a costare una 60ina d'euro...
            Life is racing. Evertything else is just waiting.
            "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
            Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
            MY TWITTER @emanueleragni81
            IL MIO CANALE YOUTUBE

            Commenta

            Sto operando...
            X