Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' la batteria??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E' la batteria??

    Salve a tutti,
    ho una fiat punto del 2005 e da una settimana ormai che non va in moto regolarmente.
    Collegando un avviatore per auto alla mia batteria poi si avvia. Ogni giorno devo fare cosi' altrimenti non va.
    Stamattina sembrava che anche con l'avviatore come se si sforzasse a partire.
    Inoltre non so se puo' essere utile prima di avviarla ieri per 2 volte con un tester la batterie era a 12V
    Cosa potrebbe essere??
    Grazie mille

  • #2
    Re: E' la batteria??

    Quanti anni ha la batteria?
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocitā Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: E' la batteria??

      Ciao...sono nella tua stessa situazione...in questi giorni di quarantena prendo la mia macchina 1 volta alla settimana...ma č gia la quarta volta che devo metterla in moto con i cavi ma poi all'uscita del supermercato parte tranquillamente...penso sia un po il fatto che resta spenta troppo tempo senza utilizzarla e un po perchč la batteria ha i suoi anni...
      A tč dopo averla messa in moto con l'avviatore riesce a partire se la spegni (dopo averci camminato ovviamente)??
      Io comunque ho gia ordinato la batteria online....
      secondo me č la batteria che non regge pių ma aspetta qualche altro parere

      Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Re: E' la batteria??

        falla vedere, ma č probabile sia la batteria.
        io l'ho sostituita pochi giorni fa!!
        con questi caldo - freddo, in pių lo stare spesso fermi, non aiuta...
        Life is racing. Evertything else is just waiting.
        "La vittoria pių bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
        Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
        MY TWITTER @emanueleragni81
        IL MIO CANALE YOUTUBE

        Commenta


        • #5
          Re: E' la batteria??

          Prova a staccarla, probabile assorbimento anche anomalo.
          Butta un OCCHIO qui dove si parla come fare con la batteria scarica..
          Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

          Commenta

          Sto operando...
          X