Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pareri assetto VOGTLAND

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Pareri assetto VOGTLAND

    Originariamente inviato da LIBERZ Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille. Mr.GTI lo so che non è il top è l'ho già detto ma dipende da molti fattori l'assetto dalla guida che uno può adottare o persino dai pneumatici che uno monta, infatti il setup in pista sarebbe abbassamento con questo assetti abbinato a pneumatici Pirelli RK7 (semislick che scartano i piloti dove lavoro io in assistenza dei rally ma che son ancora buone molte volte). Poi certo comunque hai ragione, ma ripeto che non cerco il tempo sul giro o gare... I trackday li vedo come divertimento non gare.
    Male molto male, per esperienza (ho un eibach pro steet S, ovvero un kw v1 inox con molle eibach ers; fratello nobile dei vogtland, st.suspension e ap racing) ti dico che più abbassi questi assetti e più ammorbidisci l'assetto vai a togliere precarico alle molle, ed in pista girare molli poi con semislick non è il massimo aumenta il rollio e l'auto si muove parecchio sono assetti stradali/estetici, si ci puoi pure girare in pista ma con parecchi limiti.
    Se la priorità è abbassere per estetica e le prestazioni sono secondarie sono il top, ma se le performance sono primarie visto che intendi andare in pista io prenderei un fisso bilstein b8 con molle h&r o il kit b12 (b8+ eibach) un koni sport (gli ammortizzatori gialli)o se un ghiera minimo un kw v2, pss10 o equivalente di marca che si preferisce magari con boccole poliuretaniche e barra stabilizzatrice maggiorata.

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    Secondo me, per qualche pistata l'anno, vanno più che bene.
    E sei sicuro ti convenga cambiarli ogni volta?
    Non è più facile regolari, magari ti trovi bene anche in strada.
    Certamente meglio dell'assetto di serie e qui non ci piove, ma e ma
    Per il resto mi hai rubato le parole.
    Microcar e i Bimbominkia killer

    "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


    "Originariamente Scritto da golia bianca:
    Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
    +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
    +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

    Commenta


    • #12
      Re: Pareri assetto VOGTLAND

      Io personalmente su gp abarth, avevo montato i B8 abbinati ad H&R specifiche, ed era più confortevole in strada è nettamente migliore in pista.
      Circa 900 euro più montaggio, e molto duraturo.
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #13
        Re: Pareri assetto VOGTLAND

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        Io personalmente su gp abarth, avevo montato i B8 abbinati ad H&R specifiche, ed era più confortevole in strada è nettamente migliore in pista.
        Circa 900 euro più montaggio, e molto duraturo.
        Avevi un signor assetto!
        Microcar e i Bimbominkia killer

        "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


        "Originariamente Scritto da golia bianca:
        Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
        +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
        +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

        Commenta


        • #14
          Re: Pareri assetto VOGTLAND

          Si, infatti MR.GTI ho chiesto al 99% per avere info su questo fattore, ovvero il rapporto tra l'abbassamento e i vari precarichi che si vanno a modificare. Però va bene se hai avuto esperienze a pelle sarà così come dici. Io non avendo mai provato il vogtland o altro di economico non so come si comportano... I B14 li ho provati sulla punto abarth di un amico e si, mi son trovato bene, ma con gomme stradali (Pirelli pzero nero)... Infatti anche mio cugino li monta sul gt86 e dice di trovarsi molto bene. Ci stavo pensando anche io al b14.. Sono 250 eurini in più alla fine.

          Commenta


          • #15
            Re: Pareri assetto VOGTLAND

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            Secondo me, per qualche pistata l'anno, vanno più che bene.
            E sei sicuro ti convenga cambiarli ogni volta?
            Non è più facile regolari, magari ti trovi bene anche in strada.
            Purtroppo Peppe non posso se già mi abbassa di 2,5 cm minimo poi ci vado a sciare in 4 col portasci, al mare, su sterrato ecc e lascio giù tutto. Ho già fatto un assetto originale con bilstein B4 ant e Koni post, molle originali.
            Per regolare le ghiere non c'è problema lo faccio a lavoro sul piano assetti con le altezze e tutto quanto.

            Commenta


            • #16
              Re: Pareri assetto VOGTLAND

              Originariamente inviato da LIBERZ Visualizza il messaggio
              Si, infatti MR.GTI ho chiesto al 99% per avere info su questo fattore, ovvero il rapporto tra l'abbassamento e i vari precarichi che si vanno a modificare. Però va bene se hai avuto esperienze a pelle sarà così come dici. Io non avendo mai provato il vogtland o altro di economico non so come si comportano... I B14 li ho provati sulla punto abarth di un amico e si, mi son trovato bene, ma con gomme stradali (Pirelli pzero nero)... Infatti anche mio cugino li monta sul gt86 e dice di trovarsi molto bene. Ci stavo pensando anche io al b14.. Sono 250 eurini in più alla fine.
              Non è che sarà.... è così per tutti i ghiera fatti nella stessa maniera del vogtland&co, se vuoi abbassare senza variare il precarico molla bisogna avere i gambali degli ammortizzatori filettati e alzara e/o abassare quelli, paradossalmente con la ghiera sulla molla più alzi l'auto e più indurisci l'assetto(aumenti il precarico della molla).
              Chiedi pure a chiunque altro.
              il B14 è come sopra, il pss10 è il b16 (ed e con ammortizzatori regolabili nel freno idraulico).
              parere mio ripeto fatti un b8 fisso con H&r, boccole poliuretaniche e barra antirrolio maggiorata e ti divertirai parecchio pure con una semislick.
              tanto il ghiera una volta trovata l'altezza (o meglio dire bilanciatura ottimale del veicolo) non lo tocchi più.
              Microcar e i Bimbominkia killer

              "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


              "Originariamente Scritto da golia bianca:
              Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
              +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
              +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

              Commenta


              • #17
                Re: Pareri assetto VOGTLAND

                Originariamente inviato da Mr.GTI Visualizza il messaggio
                Non è che sarà.... è così per tutti i ghiera fatti nella stessa maniera del vogtland&co, se vuoi abbassare senza variare il precarico molla bisogna avere i gambali degli ammortizzatori filettati e alzara e/o abassare quelli, paradossalmente con la ghiera sulla molla più alzi l'auto e più indurisci l'assetto(aumenti il precarico della molla).
                Chiedi pure a chiunque altro.
                il B14 è come sopra, il pss10 è il b16 (ed e con ammortizzatori regolabili nel freno idraulico).
                parere mio ripeto fatti un b8 fisso con H&r, boccole poliuretaniche e barra antirrolio maggiorata e ti divertirai parecchio pure con una semislick.
                tanto il ghiera una volta trovata l'altezza (o meglio dire bilanciatura ottimale del veicolo) non lo tocchi più.
                Ho detto "sarà" per il fatto del vogtland che si smolla molto abbassandolo, non del fatto che tutti siano così, grazie che è così, so come funzionano gli assetti. Grazie del parere ma preferisco stare sui ghiera.e niente ordino il b14 grazie!

                Commenta

                Sto operando...
                X