Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pareri assetto VOGTLAND

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pareri assetto VOGTLAND

    Buonasera sono nuovo del forum, volevo sapere se qualcuno monta il kit assetto a ghiera della VOGTLAND e saprebbe esporre per me e anche per chi magari è propenso a acquistarlo come si comporta e se ne vale la spesa. (magari su punto abarth ma accetto anche altre esperienze di differenti auto)
    Premetto che non ho pretese di troppe regolazioni ne precisione da gara per questo sto tenendo sott'occhio questo assetto, lo prenderei come assetto plug and play dopo aver preparato l'auto con sedi per lo smontaggio rapido dei 4 ammo per quei trackday di divertimento ogni tanto quindi non lo avrei sempre montato.

  • #2
    Re: Pareri assetto VOGTLAND

    Ti scrivo a livello generale: Vogland è un costruttore di molle a 360° (non solo automotive), quindi non si discute su questo comparto, come ammortizzatori è comunque un ottimo brand, quindi il rapporto qualità/prezzo è più che buono.
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • #3
      Re: Pareri assetto VOGTLAND

      Grazie della risposta, tu per caso l'hai Provato?

      Commenta


      • #4
        Re: Pareri assetto VOGTLAND

        Direttamente no, ho amici che l'hanno avuto su (VW, BMW ed altre) e si sono trovati bene.
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • #5
          Re: Pareri assetto VOGTLAND

          Provato su auto di un amico, ho trovato subito un buon feeling, non era di marmo ma in appoggio assecondava la strada... su discorsi di durata non so dire, avevo solo fatto una sparata sulla strada del lago

          Commenta


          • #6
            Re: Pareri assetto VOGTLAND

            Grazie ragazzi, allora ne lo consigliate da quanto ho capito. Siccome il Ta technix e l'ap o l'Fk mi danno un po' il senso di non durare troppo vedendo il vogtland mi ispira un po più di qualità..ovvio io sono dell'idea che se non si va ogni week end in pista e si va molto sui passi di montagna non vale nemmeno la spesa di prendere un Kw da 1300 euro e più. Aspetto ancora un po' sé magari risponde qualcuno che lo ha avuto per un po di tempo. Intanto grazie ancora

            Commenta


            • #7
              Re: Pareri assetto VOGTLAND

              In molti lo usavano 10 anni fà, di abarth grande punto, li si posiziona a appena sotto un kw variante 1, e se non erro sono dello stesso importatore e qualità.
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #8
                Re: Pareri assetto VOGTLAND

                Buon assetto stradale al pari dei "fratelli" kw, eibach, st (ammortizzatori sempre alko/kw bitubo) per andare in pista sinceramente guarderi altro.
                Microcar e i Bimbominkia killer

                "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


                "Originariamente Scritto da golia bianca:
                Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
                +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
                +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

                Commenta


                • #9
                  Re: Pareri assetto VOGTLAND

                  Ok grazie mille. Mr.GTI lo so che non è il top è l'ho già detto ma dipende da molti fattori l'assetto dalla guida che uno può adottare o persino dai pneumatici che uno monta, infatti il setup in pista sarebbe abbassamento con questo assetti abbinato a pneumatici Pirelli RK7 (semislick che scartano i piloti dove lavoro io in assistenza dei rally ma che son ancora buone molte volte). Poi certo comunque hai ragione, ma ripeto che non cerco il tempo sul giro o gare... I trackday li vedo come divertimento non gare.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Pareri assetto VOGTLAND

                    Secondo me, per qualche pistata l'anno, vanno più che bene.
                    E sei sicuro ti convenga cambiarli ogni volta?
                    Non è più facile regolari, magari ti trovi bene anche in strada.
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X