Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lezioni online di scuola guida, la patente ai tempi del Covid-19

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lezioni online di scuola guida, la patente ai tempi del Covid-19


    Il Covid-19 non ferma la didattica delle scuole guida. Le lezioni per conseguire la patente di guida si spostano on line grazie agli strumenti digitali messi a disposizione gratuitamente dalla società Guida e Vai.
    L'articolo Lezioni online di scuola guida, la patente ai tempi del Covid-19 proviene da NEWSAUTO.it.



    Più...

  • #2
    Re: Lezioni online di scuola guida, la patente ai tempi del Covid-19

    a che serve la patente se bisogna restare a casa ?
    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

    Commenta


    • #3
      Re: Lezioni online di scuola guida, la patente ai tempi del Covid-19

      Almeno studi la teoria, e già stare in strada sapendo la teoria senza la pratica è meglio di ora, che stanno in strada senza sapere né teoria né pratica!
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #4
        Re: Lezioni online di scuola guida, la patente ai tempi del Covid-19

        Una bella iniziativa, sono anche gratuite se non ho capito male!
        Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

        Commenta


        • #5
          Re: Lezioni online di scuola guida, la patente ai tempi del Covid-19

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          Almeno studi la teoria, e già stare in strada sapendo la teoria senza la pratica è meglio di ora, che stanno in strada senza sapere né teoria né pratica!
          Lodevole iniziativa ma nella mia citta guidano come selvaggi e continueranno a guidare come selvaggi. almeno fin quando non verranno stroncati da un epidemia di dengue.
          In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

          Commenta


          • #6
            Re: Lezioni online di scuola guida, la patente ai tempi del Covid-19

            premettiamo che per lezioni on line si intende, ad oggi, quello di mantenere aggiornati gli allievi che SI ERANO ISCRITTI prima dell'emergenza COVID-19! Nel senso, continuare a tenerli preparati e allenarli a fare i quiz, altrimenti, quando si rientrerà, bisognerà ricominciare da capo.
            La normativa autoscuole non prevede il cosiddetto e-learnig.

            Io personalmente non utilizzo la piattaforma guida&vai.
            Facciamo lezione a distanza con zoom, vendo quindi un contatto diretto con gli allievi, parlandoci direttamente e guardandoli in faccia. Il software utilizziamo quello che usiamo sempre , "sharando" con zoom il desktop del nostro PC. Tutto qua.
            So di molti colleghi che fanno lezione semplicemente proiettando dei video registrati dalla software house. Modo di fare lezione a mio avviso inutile e controproducente.
            Life is racing. Evertything else is just waiting.
            "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
            Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
            MY TWITTER @emanueleragni81
            IL MIO CANALE YOUTUBE

            Commenta

            Sto operando...
            X