Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Airbox dinamico

Principiante
    LocalitÓ
    Due carrare
    EtÓ
    43
    Auto
    Mercedes c 200blutec

Airbox dinamico

Salve possiedo una Mercedes c200 blutech 1.6 136cv anno 2015 ero intenzionato ad acquistare un airbox dinamico della print filter ma ho letto che molte persone hanno avuto problemi di centralina in recoveri. Volevo sapere se dopo aver istallato il tutto bisognava procedere con una mappatura o altro premetto che per questioni legare alla garanzia di acquisto per ora ho un modulo aggiuntivo della proracin, va molto bene ma volevo far respirare meglio il motore. Saluti.

IL 147TTISTA
    LocalitÓ
    MILANO&DINTORNI
    EtÓ
    38
    Auto
    Alfa romeo 147 120HP
    Moto
    ciao Px 90Km/h

Re: Airbox dinamico

Lascia perdere quelle aspirazioni dinamiche....molto meglio, se proprio, un buon filtro a pannello es. BMC o K&N nell'air box di serie
    LA CENTRALINA LOGORA CHI NON CE L'HA...

ESPERIENZA? UNA PAROLA SENZA SENSO

IL TUNING ORMAI E' ALLA PORTATA DI TUTTI...

BANCHI PROVA POTENZA.....FUMO NEGLI OCCHI PER MOLTI APPASIONATI

Principiante
    LocalitÓ
    Firenze
    EtÓ
    44
    Auto
    Fabia 3 2020

In parte sono interessato al argomento. Nel senso che in teoria avrei montato un filtro a pannello della BMC. Ma sinceramente non ho idea se realmente sia stato montato dal Service quindi la mia domanda Ŕ: come posso capire che sia stato realmente montato? Esiste una prova empirica per vederlo?
    Grazie a tutti voi.

Meccanico
    LocalitÓ
    Biella
    EtÓ
    56
    Auto
    Ibiza FR
    Moto
    GSX-R 750 solo pista

Smonta il filtro dell'aria e vedi se Ŕ un filtro in carta come l'originale, oppure un BMC o KN

133,6 cv litro ..... L'avatar di Peppe.83
    LocalitÓ
    Roma - Milano
    EtÓ
    38
    Auto
    Meriva 1.4 16v, 500L
    Moto
    DDFACTORY-BM4-GSX10F

Citazione Originariamente Scritto da Omarz Visualizza Messaggio
    Salve possiedo una Mercedes c200 blutech 1.6 136cv anno 2015 ero intenzionato ad acquistare un airbox dinamico della print filter ma ho letto che molte persone hanno avuto problemi di centralina in recoveri. Volevo sapere se dopo aver istallato il tutto bisognava procedere con una mappatura o altro premetto che per questioni legare alla garanzia di acquisto per ora ho un modulo aggiuntivo della proracin, va molto bene ma volevo far respirare meglio il motore. Saluti.
    Aspirazione dinamica, se fatto e montato bene, si hanno vantaggi solo sopra i 200/220 km orari come minimo, con un turbo nel mezzo poi...
    Grande Punto Abarth - Rosso VelocitÓ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'Ŕ gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'Ŕ una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •