Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Et cerchi in lega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Et cerchi in lega

    Salve una domanda sul et dei cerchi , io ho una t cross che monta cerchi da 16 con et 35 , ho preso dei cerchi in lega da 16 con et 42 riesco a montarli normalmente o avrò bisogno dei distanziali? Vi ringrazio anticipatamente per le risposte
    Ultima modifica di th3ripper; 20-04-2020, 15:47.

  • #2
    Re: Et cerchi in lega

    ciao th3ripper! ho provato a fare qualche ricerca veloce, e... come vedi dalle immagini, "dovrebbero" starci su!

    i tuoi cerchi di serie, foto d'esempio...


    i cerchi alternativi, foto d'esempio...


    il suggerimento che posso darti, è: se hai la possibilità da un gommista di fiducia, fai la prova! ovvero, i cerchi alternativi messi su un lato, con rispettive gomme anche usate, tanto per provare! e una volta messa giù, la provi sul piazzale-parcheggio, sterzando tutto da un lato e l'altro! giusto per vedere se interferiscono sui bracci sospensioni, semiassi e/o quant'altro! una volta appurato questo, immagina un eventuale abbassamento della tua t-cross a pieno carico (o quasi) se potrebbero andare a toccare all'interno dei parafanghi! con questi accorgimenti, sei più sicuro dell'et dei cerchi che vuoi installare!

    Commenta


    • #3
      Re: Et cerchi in lega

      Grazie per la risposta è per il tempo che hai perso per me , speriamo bene che possono andare bene senza aggiungere distanziali. Ti auguro una buona serata

      Commenta


      • #4
        Re: Et cerchi in lega

        figurati th3ripper, mi fa piacere esserti stato d'aiuto! non ho perso tempo, ma scherzi? siamo qui per aiutarci ... poi mi dici com'è andata! grazie, buona serata anche a te

        Commenta


        • #5
          Re: Et cerchi in lega

          Salve io posseggo una type-r fn2 ho montato colonnette e distanziali da 20mm su cerchi da18*7,5 et 55.Posso adesso togliere i distanziali,lasciare le colonnette e montare cerchi 18*8,5 et 35 x compensare la mancanza dei distanziali?

          Commenta


          • #6
            Re: Et cerchi in lega

            ciao AxFN2, allora... proviamo! intanto diamo un'occhiata a questo sito, si riferisce a misure di serie! di che anno è la tua esattamente?

            https://wheel-size.it/size/honda/civic-type-r/2012/

            per colonnette e distanziali, intendi tipo queste?

            Commenta


            • #7
              Re: Et cerchi in lega

              Certo ti farò sapere adesso sono ancora bloccato per il Covid19, come monto ti informo.

              Commenta


              • #8
                Re: Et cerchi in lega

                th3ripper, non to più sentito ! tutto ok? sei più riuscito ?

                Commenta

                Sto operando...
                X