Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford puma 1999

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ford puma 1999

    Buongiorno a tutti. Ho trovato una puma del 99 ad un buon prezzo. L'estetica mi piace tanto. Ha impianto gpl. Ma e' uns macchina che non conosco. Secondo voi e' valida? Difetti?

  • #2
    Re: Ford puma 1999

    Ricordo che ce n'era una preparata che faceva da apripista nei rally di zona. Non andava male.
    Della vettura stock so poco o nulla, penso sia una onesta sportiva di quell'epoca, con un aspirato che certo non fa miracoli ma in compenso è robusto.
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • #3
      Re: Ford puma 1999

      La 1700 ricordo aveva un motore particolare.
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #4
        Re: Ford puma 1999

        Grazie e' che sono in po' indecisa. Ma a linea mi piaceva

        Commenta


        • #5
          Re: Ford puma 1999

          La linea era carina. La Opel Tigra non ti piace? E' la concorrente della Puma in quel periodo.

          Scusa, perché sei indecisa ???
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta


          • #6
            Re: Ford puma 1999

            La Puma in pratica è una Fiesta, robusta, per le prestazioni niente di particolare. Comunque è meno diffusa della rivale Tigra dunque come auto d'epoca è meglio la Puma.

            Commenta


            • #7
              Re: Ford puma 1999

              Insomma
              1997 - La Puma è stata nominata Auto dell'anno 1997 dalla rivista inglese "Top Gear" per le incredibili sensazioni di guida che riusciva a trasmettere.
              2001 - Miglior auto sportiva di piccole dimensioni (Ford Puma 1.7)
              2004 - Miglior auto sportiva dell'anno < 15000 € (Ford Puma 1.7)
              La 1700 125cv con variatore di fase, oltre 20 anni fà, 0 100 sotto i 10 secondi ed oltre 200km orari di punta, male male non era.
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #8
                Re: Ford puma 1999

                Uau alla fine mi sono decisa 🙂 diciamo che solo oggi si poteva uscire 🙂 e l'ho comprata 😍 sono proprio contenta. Come gia' detto e' una 1400 sicuramente la 1700 era meglio ma....chi si accontenta gode. Proprio carina con i suoi 20 anni e poco piu' tenuta benissimo ha ancora il suo fasscino.
                Tettuccio specchietti e alettone neri il resto argento. Come vada in realta' ancora non lo so' la ritiro domani ma vi sapro' dire. Grazie siete stati preziosi 🙂🙋*♀️ a presto

                Commenta


                • #9
                  Re: Ford puma 1999

                  Ma l'iscrizione all'ASI la posso gia' fare?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ford puma 1999

                    Originariamente inviato da magliozziiole@g Visualizza il messaggio
                    Uau alla fine mi sono decisa �� diciamo che solo oggi si poteva uscire �� e l'ho comprata �� sono proprio contenta. Come gia' detto e' una 1400 sicuramente la 1700 era meglio ma....chi si accontenta gode. Proprio carina con i suoi 20 anni e poco piu' tenuta benissimo ha ancora il suo fasscino.
                    Tettuccio specchietti e alettone neri il resto argento. Come vada in realta' ancora non lo so' la ritiro domani ma vi sapro' dire. Grazie siete stati preziosi ����*♀️ a presto
                    Brava, hai fatto bene. Dicci poi come va.

                    Riguardo l'ASI, non ti so dire.
                    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X