Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Probabile batteria a terra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Probabile batteria a terra

    Ciao a tutti,

    scusate la domanda forse un po' ovvia per alcuni (non sono un esperto).

    Visto il periodo attuale le auto rimangono ferme per diverse settimane, e la mia (Fiat 600) è rimasta ferma esattamente dal 16 marzo.

    Ora cercando di avviarla non da più alcun cenno di vita, nessun rumore, nessun movimento, e anche le spie e le luci interne sono completamente spente.

    Suppongo che con ogni probabilità la batteria sia andata totalmente a terra. Ma dite che con un caricabatteria per auto posso ancora recuperarla? E' sufficiente che la metto in carica e dovrebbe riprendersi? O dite che ormai è morta ed è da buttare?

    Grazie a tutti.

    Roberto

  • #2
    Re: Probabile batteria a terra

    Ciao , quanti anni ha la batteria?
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: Probabile batteria a terra

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      Ciao , quanti anni ha la batteria?
      Un anno.

      Commenta


      • #4
        Re: Probabile batteria a terra

        Update: provando a misurare il voltaggio della batteria con il tester mi segna 3.5 volt, ma mettendola in carica ho visto che questo ha iniziato a salire.

        Questo significa che basta ricaricarla e torna al voltaggio corretto, e può quindi essere utilizzata?

        O comunque con questo voltaggio non può più essere recuperata?

        Commenta


        • #5
          Re: Probabile batteria a terra