Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aumentare prestazioni golf 7 1.6 110cv bliemotion

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aumentare prestazioni golf 7 1.6 110cv bliemotion

    Buongiorno! Premetto che sono un nuovo utente e se commetto qualche errore mi scuso in anticipo.
    Vorrei aumentare le prestazioni del mio golf 7 1.6 110cv del 2016, non ne capisco una mazza di auto quindi mi metterò nelle mani di qualcuno che ne capisce piu di me ma prima vorrei qualche vostro parere. Di auto-meccanica non ne capisco tanto ma ho una guida un po sprintosa e mi piace avere un po il piede pesante, adesso la mia idea sarebbe di passare dai 110 cv a magari 180-200cv, vorrei anche togliere dpf(sostituendolo con un downpipe) e bypassare valvola egr (mi sembra di aver letto che migliora le prestazioni) oltre naturalmente rimappare centralina, vorrei sapere cosa potrei fare per portarmi intorno quei cavalli potenza, preferisco spendere soldi in piu ma avere la sicurezza di non distruggere niente ( se ad esempio mi dite guarda oltre a fare questo se spendi 400 euro in piu sei in sicurezza ecc. Io lo faccio) . Avevo letto anche qualcosa sui polverizzatori e valvola pop off ecc ma non ne capisco niente proprio 0. Adesso facendo finta che la macchina sia la vostra e avendo l obbiettivo di andare intorno i 200 cv quali modifiche fareste voi avendo un budget abbastanza ampio? P.s. mi piacerebbe anche avere un bel rumore di scarico sul cambio marcia. Grazie a tutti in anticipo!

  • #2
    Re: Aumentare prestazioni golf 7 1.6 110cv bliemotion

    La vendo e mi prendo un gtd (ha pure il rumore finto allo scarico).
    Microcar e i Bimbominkia killer

    "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


    "Originariamente Scritto da golia bianca:
    Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
    +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
    +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

    Commenta


    • #3
      Re: Aumentare prestazioni golf 7 1.6 110cv bliemotion

      Originariamente inviato da Mr.GTI Visualizza il messaggio
      La vendo e mi prendo un gtd (ha pure il rumore finto allo scarico).
      Capisco ma purtroppo devo tenermi questo, magari non arrivare ai 190-200 cv ma magari a 140-150.

      Mi spieghi il "finto rumore allo scarico"? Effettivamente mi sembra strano che un 1.6 110cv faccia un suono carino come il mio gia ci avevi fatto caso

      Commenta


      • #4
        Re: Aumentare prestazioni golf 7 1.6 110cv bliemotion

        Ciao, se il budget è ampio, come hai detto, perché non puoi prendere direttamente la golf td con la potenza che cerchi?
        Magari spendi meno e giri tranquillo.
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #5
          Re: Aumentare prestazioni golf 7 1.6 110cv bliemotion

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          Ciao, se il budget è ampio, come hai detto, perché non puoi prendere direttamente la golf td con la potenza che cerchi?
          Magari spendi meno e giri tranquillo.
          Si infatti ho deciso di arrivare solo intorno i 140 cavalli. Inutile spingermi oltre spenderei troppo senza avere sicurezza. Volevo il gtd ma nin se ne trova o messi bene, valuto il cambio fra un anno o due.

          Commenta

          Sto operando...
          X