Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ce qualche appassionato di MTB??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ce qualche appassionato di MTB??

    Buon giorno visto che qua si può parlare di tutto perke non condividere la passione per la Mountain Bike , se c'è qualche biker che ne vuole parlare , raccontare cosa ha fatto alla sua MTB , alla fine è come nelle auto sempre a migliorarne i pezzi per farla funzionar meglio ........io sono Andrea ho una FRM Hard Tail XT del 2002 limited edition visto che fatta così ce l'ho solo io vi aspetto ciao
    Volkswagen Polo Zone Member 008

  • #2
    Una volta, quando avevo tempo.. ora mi è rimasta solo la mia special... che non ti dico neppure che pezzi ha.. Però mi diverto ancora..

    LuVi
    v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

    Commenta


    • #3
      ovvio

      ma ovviamente son appassionato, lo sai ben no?hihi

      frm be-active mod...'98?99?boh, come è montata lo sai!

      anche qui un forumello!feeeeego!
      TH3R3D

      Skoda Club *1lr0ss0* Socio Fondatore 001 Fabia 1.4 16v Wagon

      MTB Casale Member FRM Be - Active 1999?

      A.T.C. <-> Alexandria Tuners Club <-> Membro N.21 <-> Skoda Fabia1.416v

      Commenta


      • #4
        Dai luvi raccontaci cmq dove vai ecc....
        Volkswagen Polo Zone Member 008

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Andre16v
          Dai luvi raccontaci cmq dove vai ecc....
          Parco della Caffarella, il mio luogo di azione preferito, con percorso che poi sfocia sull'Appia Antica ed arriva a Fioranello, con successiva arrampicata in palestra.
          Questo è quello che mi piace di più fare.

          Considera che non ho una ammortizzata....

          LuVi
          v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

          Commenta


          • #6
            Io avevo addirittura studiato le tecnike di MTB, ho un libro bellissimo!!! La mia bici è una Lazzaretti ammortizzata solo anteriormente con freni V-Brake! A detta di tutti frena da panico! Poi ho lasciato un po perdere...cmq ci sono stati 2 anni ke ho fatto veramente troppi kilometri...stavo dalle 2 alle 4 ore in bici tutti i giorni!!! Ci andavo a fare tutto anke la spesa!!!
            Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
            Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
            Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

            Commenta


            • #7
              dai racconta e adesso non vaiu piu? che auto hai?
              Volkswagen Polo Zone Member 008

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Andre16v
                dai racconta e adesso non vaiu piu? che auto hai?
                Con ki ce l'hai?
                Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

                Commenta


                • #9
                  con te
                  Volkswagen Polo Zone Member 008

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Andre16v
                    con te
                    Ah! Ok!

                    Poi ho cominciato a fare lotta greco romana, affiancata da atletica, acrobatica leggere e pesistica, e nn ce la facevo anke ad andare in bici tutto quel tempo!!! 9 ore di palestra a settimana mi distruggevano!!! Oltretutto ho cominciato ad avere problemi con l'asse posteriore a causa delle botte ke prendeva quando andavo a fare un po di trek! L'ho cambiato 4 volte fino a quando un ciclista si è accorto ke si era storto proprio il mozzo posteriore e quindi ogni volta ke cambiavo l'asse quest ultimo veniva distrutto dal mozzo e nn dalle botte!!! Praticamente il ciclista ke mi montava il pezzo mi aveva solato 200 mila!!! Stò infame!!!
                    Ora la bici va bene e quest'estate ci ho fatto svariati kilometri anke se nn come prima!!! Il problema è ke nn trovo nessun amico mio disposto a venire in bici con me...xkè una volta partito nn mi fermo piùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!
                    Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                    Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                    Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X