Risultati da 1 a 7 di 7
    NEWS L'avatar di NewsAuto

“Ho preso il muro”, bravate su strada del trapper influencer fermato dalla Polizia

La Polizia ha sequestrato l'auto e ritirato la patente di "ho preso er muro fratellì" a seguito delle bravate registrate in video mentre era alla guida della sua Chevrolet Aveo: si chiama Algero Corretini è un giovane trapper romano
    L'articolo “Ho preso il muro”, bravate su strada del trapper influencer fermato dalla Polizia proviene da NEWSAUTO.it.

Più...

Millennium Member L'avatar di pigro
    Auto
    balilla

Re: “Ho preso il muro”, bravate su strada del trapper influencer fermato dalla Polizi

Inoltre al ragazzo è stata ritirata la patente, per evitare che continui a guidare in modo irresponsabile e compiere altre bravate.
    questo significa che poi andra' pure a guidare senza patente ?
    la ramanzina delle Forze dell’ordine, alla presenza dei genitori convocati al comando generale della Polizia.
    a 18 anni cosa c'entrano i genitori me lo dovrebbero spiegare.

In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

133,6 cv litro ..... L'avatar di Peppe.83
    Auto
    Opel Meriva 1.4 16V
    Moto
    DDFactory-BM4-FZ6S2F

Re: “Ho preso il muro”, bravate su strada del trapper influencer fermato dalla Polizi

Vero, però anche a 20 anni 2 schiaffoni se li può prendere.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Direttore di ElaborarE L'avatar di GIOMA®
    Auto
    Toyota
    Moto
    Lambretta 150D

E' un pirla però.

Millennium Member L'avatar di pigro
    Auto
    balilla

beh se pubblica su youtube queste bravate, la prossima volta gli conviene fare direttamente un burn out sotto gli uffici della questura.
    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

Direttore di ElaborarE L'avatar di GIOMA®
    Auto
    Toyota
    Moto
    Lambretta 150D

Citazione Originariamente Scritto da pigro Visualizza Messaggio
    beh se pubblica su youtube queste bravate, la prossima volta gli conviene fare direttamente un burn out sotto gli uffici della questura.
    Ah Ah !!!

Highway Cowboy™ L'avatar di Go Baby Go
    Auto
    LowGTi & TartaKuga
    Moto
    Honda Izy 53

Già in effetti oramai se pubblichi su internet ti trovano prima di aver finito di vedere il video

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •