Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

“Ho preso il muro”, bravate su strada del trapper influencer fermato dalla Polizia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • “Ho preso il muro”, bravate su strada del trapper influencer fermato dalla Polizia


    La Polizia ha sequestrato l'auto e ritirato la patente di "ho preso er muro fratellì" a seguito delle bravate registrate in video mentre era alla guida della sua Chevrolet Aveo: si chiama Algero Corretini è un giovane trapper romano
    L'articolo “Ho preso il muro”, bravate su strada del trapper influencer fermato dalla Polizia proviene da NEWSAUTO.it.



    Più...

  • #2
    Re: “Ho preso il muro”, bravate su strada del trapper influencer fermato dalla Polizi

    Inoltre al ragazzo è stata ritirata la patente, per evitare che continui a guidare in modo irresponsabile e compiere altre bravate.
    questo significa che poi andra' pure a guidare senza patente ?
    la ramanzina delle Forze dell’ordine, alla presenza dei genitori convocati al comando generale della Polizia.
    a 18 anni cosa c'entrano i genitori me lo dovrebbero spiegare.

    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

    Commenta


    • #3
      Re: “Ho preso il muro”, bravate su strada del trapper influencer fermato dalla Polizi

      Vero, però anche a 20 anni 2 schiaffoni se li può prendere.
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #4
        Re: “Ho preso il muro”, bravate su strada del trapper influencer fermato dalla Polizi

        E' un pirla però.
        Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

        Commenta


        • #5
          Re: “Ho preso il muro”, bravate su strada del trapper influencer fermato dalla Polizi

          beh se pubblica su youtube queste bravate, la prossima volta gli conviene fare direttamente un burn out sotto gli uffici della questura.
          In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

          Commenta


          • #6
            Re: “Ho preso il muro”, bravate su strada del trapper influencer fermato dalla Polizi

            Originariamente inviato da pigro Visualizza il messaggio
            beh se pubblica su youtube queste bravate, la prossima volta gli conviene fare direttamente un burn out sotto gli uffici della questura.
            Ah Ah !!!
            Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

            Commenta


            • #7
              Re: “Ho preso il muro”, bravate su strada del trapper influencer fermato dalla Polizi

              Già in effetti oramai se pubblichi su internet ti trovano prima di aver finito di vedere il video

              Commenta

              Sto operando...
              X