Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gilera stalker

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • gilera stalker

    Buongiorno a tutti, possiedo un gilera stalker 50 2 tempi anno 1998 e vorrei aiuto da qualcuno più esperto per effettuare delle modifiche.

    attualmente lo scooter è così composto:

    gruppo termico originale
    variatore originale
    frizione originale con molla originale (color oro)
    rapporti originali
    carburatore 17,5
    marmitta leovince sp3

    vorrei effettuare dei lavori per dare un pò di sprint al motorino, niente di esagerato ovviamente.

    ho pensato di montare gruppo termico dr con pistone da 48 me vorrei essere consigliato su quale variatore, rulli, frizione, molla e cinghia mettere per ottenere il meglio.

    grazie in anticipo

  • #2
    Re: gilera stalker

    Ciao, io partirei per step dal variatore, dato per scontato un bel tagliando generale e che tutto sia in forma e in ordine
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: gilera stalker

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      Ciao, io partirei per step dal variatore, dato per scontato un bel tagliando generale e che tutto sia in forma e in ordine
      ciao, ti confermo che tutto è stato revisionato, compreso cuscinetti albero motore.

      che ne pensi del kit malossi 519019 ovvero multivar 2000 con molla di contrasto bianca?

      Commenta


      • #4
        Re: gilera stalker

        ora il modello preciso per il tuo non saprei, ma nel 99 sul mio gilera runner DD 50,ero partito con il multivar della malossi con molla bianca,come quello da te postato
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #5
          Re: gilera stalker

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          ora il modello preciso per il tuo non saprei, ma nel 99 sul mio gilera runner DD 50,ero partito con il multivar della malossi con molla bianca,come quello da te postato
          perfetto grazie, e montando un gruppo termico con pistone da 48 consigli di cambiare carburatore e di conseguenza collettore e pacco lamellare?

          Commenta


          • #6
            Re: gilera stalker

            In questo caso non saprei aiutarti, troppo nello specifico e non sono più ferrato sui 50ini
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta

            Sto operando...
            X