Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tubo dritto alfa mito 1.6 120CV Turbo Diesel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tubo dritto alfa mito 1.6 120CV Turbo Diesel

    Salve oggi ho rimosso il centrale mettendo un tubo dritto, e ho tolto il terminale mettendone uno più grande e sportivo. Ho letto su varie parti che si perdeva potenza nei bassi anche se io ho notato un leggero miglioramento nell'intera prestazione, mi chiedevo perché dicono ciò, forse dipende da macchina a macchina? Naturalmente andrò a rimappare la macchina e toglierò il FAP, una cosa però mi conviene togliere il catalizzatore e sostituirlo con un downpipe? Forse è proprio quello che fa perdere giri ai bassi? (Non cerco un sound esagerato so bene che si i diesel è molto difficile) però non vorrei compromettere le prestazioni infatti avevo paura a fare questa modifica, ma non so perché mi sembra di aver migliorato, forse chi dice che si perde di potenza nei bassi si sbaglia. Vorrei sentire dei vostri pareri. Grazie mille a tutti

  • #2
    Re: Tubo dritto alfa mito 1.6 120CV Turbo Diesel

    In linea generale, quello che hai fatto, perdendo contropressione si perde erogazione ai bassi.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: Tubo dritto alfa mito 1.6 120CV Turbo Diesel

      E perché questo mi sembra che non sia successo? Ansi mi sembra di aver migliorato, comunque se avessi perso qualcosa ai bassi recupero con una bella mappa? Comuanue credo che si va a perdere ai bassi togliendo il catalizzatore e non con quello che ho fatto perché credimi non c'è differenza se non sembra di aver migliorato

      Commenta


      • #4
        Re: Tubo dritto alfa mito 1.6 120CV Turbo Diesel

        Hai ancora catalizzatore e filtro antiparticolato.............questi sono i veri tappi!
        Se li togli oltre a fumare nero puzzerà come i vecchi camion (ho una punto no fap con downpipe e 200cps) se il suono ottenuto ti soddisfa e non hai problemi di intasamento fap e rigenerazioni varie, lascia così.
        Microcar e i Bimbominkia killer

        "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


        "Originariamente Scritto da golia bianca:
        Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
        +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
        +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

        Commenta


        • #5
          Re: Tubo dritto alfa mito 1.6 120CV Turbo Diesel

          Capito, il FAP lo andrò a togliere per forza perché oltre aver problema con le rognerazioni, ogni settimana mi si accende la spia, farò una bella mappa e cercherò di farla fumare poco, dovrò solo decidere per il catalizzatore cosa fsre

          Commenta


          • #6
            Re: Tubo dritto alfa mito 1.6 120CV Turbo Diesel

            Se il preparatore è una persona qualificata, la car sicuramente non darà problemi di fumo.

            Commenta


            • #7
              Re: Tubo dritto alfa mito 1.6 120CV Turbo Diesel

              Io ho mappato, tolto fap e messo downpipe skat, intercooler maggiorato, egr off, e tubo dritto gruppo N. Mappando non ho perso ai bassi bensi guadagnato

              Commenta

              Sto operando...
              X