Risultati da 1 a 6 di 6
    Principiante
    Auto
    Alfa mito 1.6 120cv

Tubo dritto alfa mito 1.6 120CV Turbo Diesel

Salve oggi ho rimosso il centrale mettendo un tubo dritto, e ho tolto il terminale mettendone uno più grande e sportivo. Ho letto su varie parti che si perdeva potenza nei bassi anche se io ho notato un leggero miglioramento nell'intera prestazione, mi chiedevo perché dicono ciò, forse dipende da macchina a macchina? Naturalmente andrò a rimappare la macchina e toglierò il FAP, una cosa però mi conviene togliere il catalizzatore e sostituirlo con un downpipe? Forse è proprio quello che fa perdere giri ai bassi? (Non cerco un sound esagerato so bene che si i diesel è molto difficile) però non vorrei compromettere le prestazioni infatti avevo paura a fare questa modifica, ma non so perché mi sembra di aver migliorato, forse chi dice che si perde di potenza nei bassi si sbaglia. Vorrei sentire dei vostri pareri. Grazie mille a tutti

133,6 cv litro ..... L'avatar di Peppe.83
    Auto
    Opel Meriva 1.4 16V
    Moto
    DDFactory-BM4-FZ6S2F

Re: Tubo dritto alfa mito 1.6 120CV Turbo Diesel

In linea generale, quello che hai fatto, perdendo contropressione si perde erogazione ai bassi.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Principiante
    Auto
    Alfa mito 1.6 120cv

E perché questo mi sembra che non sia successo? Ansi mi sembra di aver migliorato, comunque se avessi perso qualcosa ai bassi recupero con una bella mappa? Comuanue credo che si va a perdere ai bassi togliendo il catalizzatore e non con quello che ho fatto perché credimi non c'è differenza se non sembra di aver migliorato

bastard inside L'avatar di Mr.GTI
    Auto
    prisma 4wd 2.0T
    Moto
    F4 oro

Hai ancora catalizzatore e filtro antiparticolato.............questi sono i veri tappi!
    Se li togli oltre a fumare nero puzzerà come i vecchi camion (ho una punto no fap con downpipe e 200cps) se il suono ottenuto ti soddisfa e non hai problemi di intasamento fap e rigenerazioni varie, lascia così.
    Microcar e i Bimbominkia killer

"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "

"Originariamente Scritto da golia bianca:
    Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
    +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
    +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

Principiante
    Auto
    Alfa mito 1.6 120cv

Capito, il FAP lo andrò a togliere per forza perché oltre aver problema con le rognerazioni, ogni settimana mi si accende la spia, farò una bella mappa e cercherò di farla fumare poco, dovrò solo decidere per il catalizzatore cosa fsre

Preparatore L'avatar di puntone jtd
    Auto
    fiat punto 1.9 jtd

Se il preparatore è una persona qualificata, la car sicuramente non darà problemi di fumo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •