Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come collegare con strumentazione 500 sporting la temperatura acqua su modello hobby

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • come collegare con strumentazione 500 sporting la temperatura acqua su modello hobby

    buona giornata a tutti , ho una fiat cinquecento 1100 sx hobby , ho comprato il quadro strumenti della cinquecento sporting , ho seguito la spiegazione x come collegare il contagiri alla centralina ora vorrei collegare anche lo strumento della temperatura acqua , a quale cavo e spinotto devo collegarmi?? e alla centralina quale pin devo usare?? se mi aiutate mi fate un gran piacere, grazie mille a tutti voi!!! mauro.

  • #2
    Re: come collegare con strumentazione 500 sporting la temperatura acqua su modello ho

    Bisogna vedere se il bulbo della temperatura dell' acqua e' compatibile con lo strumento.
    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

    Commenta


    • #3
      Re: come collegare con strumentazione 500 sporting la temperatura acqua su modello ho

      ciao!!! grazie mille per avermi risposto , percui devo collegare direttamente il segnale del bulbo al quadro strumenti della sporting , ma nel quadro strumenti quale pin sara???? grazie

      Commenta

      Sto operando...
      X