Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianto frenate delta 844

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Impianto frenate delta 844

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    Per la misura dei dischi, prova a mettere la tua targa su un sito di autoricambi, per vedere se restringi il campo ad un unica misura.
    Già provato, anche così mi danno diametri e spessori diversi. Dovrei provare a contattare direttamente alcuni produttori a sto punto o chiedo al mio meccanico, magari col suo programma di ricambi riesce ad essere più preciso, anche per la lunghezza di tubi.

    Commenta


    • #12
      Re: Impianto frenate delta 844

      Togli una ruota e misuri il tuo disco.
      È facile che in base al periodo di produzione della tua auto, abbiano variato di pochissimo qualcosa, sulla mia meriva, ad esempio, dello stesso anno, ci sono filtri olio diversi e dischi di misura diversa, la cosa più facile è sicura è vedere quello che monti tu e non puoi sbagliare.
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #13
        Re: Impianto frenate delta 844

        Per le misure ho chiesto al mio meccanico ed ho risolto, l'unica cosa sono i tubi che anche lui nn mi ha saputo dire nulla, cercherò ancora in rete

        Commenta


        • #14
          Re: Impianto frenate delta 844

          Tubi eventualmente te li fai fare su misura, chi ha il classico "centro freni e frizioni", li fa su campione, occhio però a farteli collaudare.
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta

          Sto operando...
          X