Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianto frenate delta 844

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Impianto frenate delta 844

    Ho già fatto qualche modifica alla macchina, egr filtro e rimappatura, adesso però vorrei sistemare l'impianto frenante. Per il posteriore cambierei solo dischi e pastiglie, per l'anteriore starei pensando anche alle pinze se il costo non è troppo proibitivo, nulla di esagerato, giusto per avere un po forza frenante in più. Cosa mi potete consigliare senza spendere una fortuna. Stavo pensando a forati davanti e baffati dietro. Attualmente monto dei 16 come cerchioni. Cambiare anche i tubi mettendoci quelli in treccia può servire a qualcosa soprattutto se metterò le pinze maggiorate?
    Ultima modifica di Sscrehad; 12-06-2020, 13:38.

  • #2
    Re: Impianto frenante delta 844

    Up...

    Commenta


    • #3
      Re: Impianto frenate delta 844

      Probabilmente conviene montare dei ricambi maggiorati montati su altre auto della stessa serie.
      In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

      Commenta


      • #4
        Re: Impianto frenate delta 844

        Upgrade all' impianto frenante vale la pena se ci sono problemi o si vuole qualcosa di più di specifico, soprattutto in ambito pinze o servofreno.
        Se non hai esigenze specifiche, io mi limiterei ai classici olio, tubi, pastiglie, queste ultime non estreme.
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • #5
          Re: Impianto frenate delta 844

          Il problema è che se ti tiro un po' incomincio a sentire le frenate molto lunghe, ovviamente non voglio metterci nulla di esagerato, anche solo dischi e pastiglie dovrebbero bastare, è che non sono molto pratico di Marche e non vorrei prendere una cineasta come non voglio spendere soldi inutilmente prendendo marche fin troppo esagerate per le mie esigenze.

          Commenta


          • #6
            Re: Impianto frenate delta 844

            Da capire prima ancora, se il tuo impianto è efficiente come nuovo.
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #7
              Re: Impianto frenate delta 844

              Originariamente inviato da Sscrehad Visualizza il messaggio
              Il problema è che se ti tiro un po' incomincio a sentire le frenate molto lunghe, ovviamente non voglio metterci nulla di esagerato, anche solo dischi e pastiglie dovrebbero bastare, è che non sono molto pratico di Marche e non vorrei prendere una cineasta come non voglio spendere soldi inutilmente prendendo marche fin troppo esagerate per le mie esigenze.
              Marche se stai sulle solite Ferodo, EBC, Brembo ecc. per le pastiglie, non sbagli e non spendi un capitale, olio Ate 4.1 blu o Motul RBF 660 per l' olio, tubi in treccia goodridge (UK) che praticamente li fa per mezzo mondo.
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • #8
                Re: Impianto frenate delta 844

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                Da capire prima ancora, se il tuo impianto è efficiente come nuovo.
                Sicuramente dopo 12 anni non sarà come nuovo, magari per un uso normale andrebbe bene, ma per come la guidoni solitamente incomincia a faticare

                Commenta


                • #9
                  Re: Impianto frenate delta 844

                  Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                  Marche se stai sulle solite Ferodo, EBC, Brembo ecc. per le pastiglie, non sbagli e non spendi un capitale, olio Ate 4.1 blu o Motul RBF 660 per l' olio, tubi in treccia goodridge (UK) che praticamente li fa per mezzo mondo.
                  Ok, grazie vedrò cosa trovo. Solo un'ultima cosa, per le dimensioni ho visto sul catalogo Brembo che compatibili col mio modello, 844AXC1A, mi da sia i dischi da 281 che da 284 come diametro, posso montarli entrambi senza problemi? Stessa cosa per la lunghezza dei tubi, sia i 435 che i 440 me li da ugualmente compatibili. Come faccio a sapere esattamente quali vanno bene?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Impianto frenate delta 844

                    Per la misura dei dischi, prova a mettere la tua targa su un sito di autoricambi, per vedere se restringi il campo ad un unica misura.
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X