Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come faccio a far sentire il fischio della turbina?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come faccio a far sentire il fischio della turbina?

    Salve a tutti, ho una suzuki 1.3 ddis portata a 98cv, quindi rimappata, cambiato filtro (BMC) a pannello, volevo chiedere, come faccio ad aumentare il fischio della turbina?

  • #2
    Re: Come faccio a far sentire il fischio della turbina?

    Forse suona meglio con un filtro a cono diretto.
    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

    Commenta


    • #3
      Re: Come faccio a far sentire il fischio della turbina?

      E pure con un bel scarico diretto...basta che non sia il turbo della barbie
      Microcar e i Bimbominkia killer

      "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


      "Originariamente Scritto da golia bianca:
      Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
      +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
      +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

      Commenta


      • #4
        Re: Come faccio a far sentire il fischio della turbina?

        Posso consigliare su un piccolo td, di spendere quei soldi in pizza e birra....
        Senza offesa per nessuno, ma il fischio del turbo non si sente nemmeno su una sportiva doc.
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #5
          Re: Come faccio a far sentire il fischio della turbina?

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          Posso consigliare su un piccolo td, di spendere quei soldi in pizza e birra....
          Senza offesa per nessuno, ma il fischio del turbo non si sente nemmeno su una sportiva doc.
          quel piccolo "frullino" puo raggiungere potenze enormi (raggiunge e oltrepassa i 200cv a motore closed)e soprattutto sulla suzuki,puo confrontarsi con car mooooolto piu "sportive".fossi in te non punterei sul fischio della turbina, ma sulle prestazioni,ha un potenziale enorme...

          Commenta


          • #6
            Re: Come faccio a far sentire il fischio della turbina?

            Quello che può fare, non c'entra nulla con la domanda.
            E meglio ancora in quel caso, che giri con in auto al triplo della potenza, per cui 100 per 100 illegale sotto ogni punto di vista, non si deve sentire e vedere nulla.
            Sempre parere mio ovviamente.
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta

            Sto operando...
            X