Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sistema Gpl Landi Renzo - Minimo irregolare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sistema Gpl Landi Renzo - Minimo irregolare

    Ciao a tutti,

    Dopo aver cambiato i due filtri nel sistema a gpl, messo l'additivo per pulire gli iniettori l'auto a freddo mi tartaglia con un minimo irregolare che sale e dopo si stabilizza a 900 giri.
    Ci tengo a preciare che ho dovuto smontare il polmone per cambiare uno dei filtri.
    Ho fatto una diagnosi e sembra che la miscela e troppo grassa ed entra poco ossigeno nella carburazione.
    Un'altra cosa che ho notato e che quando accendo l'auto e spengo l'auto non sento quella potenza di sempre.
    Anche se ho cambiato candele e cavi non e cambiato nulla.
    All'accensione sento anche qualche scoppiettio come se ci fosse dispersione di corrente.

    Qualcuno sa aiutarmi a migliorare le prestazioni del motore?

    Grazie

  • #2
    Re: Sistema Gpl Landi Renzo - Minimo irregolare

    Beh il motore irregolare a freddo quando va' a gas mi sembra normale. Per funzionare bene dovrebbe stare almeno a 60°C Se invece lo fa' con partenza a benzina, quasi sicuramente c'e' dello sporco nel carburante o nel sistema pompa-iniettori. Per quanto riguarda il GAS troppo ricco, allora bisogna contattare l'istallatore per rimappare la centralina Landi. Eventualmente poi si considera anche la sonda lambda, che su quegli impianti diventa spesso fonte di tanti problemi.
    In quel paese dove tolgono la sanitā ai cittadini per finanziare l'invasione.

    Commenta


    • #3
      Re: Sistema Gpl Landi Renzo - Minimo irregolare

      Originariamente inviato da Soundtech Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti,

      Dopo aver cambiato i due filtri nel sistema a gpl, messo l'additivo per pulire gli iniettori l'auto a freddo mi tartaglia con un minimo irregolare che sale e dopo si stabilizza a 900 giri.
      Ci tengo a preciare che ho dovuto smontare il polmone per cambiare uno dei filtri.
      Ho fatto una diagnosi e sembra che la miscela e troppo grassa ed entra poco ossigeno nella carburazione.
      Un'altra cosa che ho notato e che quando accendo l'auto e spengo l'auto non sento quella potenza di sempre.
      Anche se ho cambiato candele e cavi non e cambiato nulla.
      All'accensione sento anche qualche scoppiettio come se ci fosse dispersione di corrente.

      Qualcuno sa aiutarmi a migliorare le prestazioni del motore?

      Grazie
      A benzina va bene?
      Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

      Commenta

      Sto operando...
      X