Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianto frenante maggiorato 400mmx38mm audi tt 8j

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Impianto frenante maggiorato 400mmx38mm audi tt 8j

    Buon pomeriggio/sera a tutti, sono nuovissimo qui (mi sono iscritto da pochi minuti), e da subito vorrei chiedere delle informazioni/delucidazioni dagli esperti.
    Cerco di essere il più breve e coinciso possibile.
    Al momento ho un impianto maggiorato z18 derivazione cayenne sul mio TTmk2 con dischi da 350mmx32mm forati derivazione Mercedes.
    Vorrei sostituirlo con pinze 6 pot derivazione RS6/S8 (oppure lambo Aventador) con disco da 400mmx38 (non è carboceramico, il 420x40mm si)
    La domanda che vorrei porre è...qulacuno che l abbia montato questo tipo di impianto, ha dovuto fare modifiche ? L' interasse dei fori delle pinze è uguale a quello del fusello? O se ci sono altre opzioni che non mi vengono in mente.
    Grazie a chi risolverà il mio problema😂😂😂👍👍👍
    P.s non so se avete avuto già questo tipo di discussione, ho cercato ma non ho trovato nulla, quindi se esiste già un post precedente al mio non odiatemi😂
    Meglio 4 anelli sul cofano che 1 al dito

  • #2
    Re: Impianto frenante maggiorato 400mmx38mm audi tt 8j

    Ciao, sul tecnicamente, se monta e come non posso aiutarti.
    Ma sul perché vuoi passare da un 350mm già maggiorato mi pare di capire, ad un 400 ancora più grande (e pesante)?
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: Impianto frenante maggiorato 400mmx38mm audi tt 8j

      Sarà una cosa sbagliata lo so, e controproducente in qualche modo ma...non posso farci nulla ho la fissa degli impianti maggiorati enormi🤣
      Meglio 4 anelli sul cofano che 1 al dito

      Commenta


      • #4
        Re: Impianto frenante maggiorato 400mmx38mm audi tt 8j

        Sarà anche perché ho un impianto carboceramico della Giulia QV che non ho mai potuto montare!..e mi è rimasto in gola..ed ora ho la fissa 😅
        Meglio 4 anelli sul cofano che 1 al dito

        Commenta


        • #5
          Re: Impianto frenante maggiorato 400mmx38mm audi tt 8j

          Ok ok, capisco
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta

          Sto operando...
          X