Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 auto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: 2 auto?

    Se facessi tutto senza omologare? XD
    Comunque é un auto che userei in paese solo il weekend ..
    Subaru e evo non le metto in conto perché pagherei il super bollo..
    Quindi mi dite che riuscirei a fare tutte queste modifiche pagando meno di 10 mila? Meglio ancora allora Xd

    Commenta


    • #12
      Re: 2 auto?

      Originariamente inviato da Luckyto Visualizza il messaggio
      Se facessi tutto senza omologare? XD
      Comunque é un auto che userei in paese solo il weekend ..
      Subaru e evo non le metto in conto perché pagherei il super bollo..
      Quindi mi dite che riuscirei a fare tutte queste modifiche pagando meno di 10 mila? Meglio ancora allora Xd
      se polizia locale e carabinieri della tua zona sono ciechi o fanno finta di non vedere , provaci

      Commenta


      • #13
        Re: 2 auto?

        Ma tipo una civic ep3? Non ti piace
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #14
          Re: 2 auto?

          Ma è possibile omologarli? Costa tanto farlo? Con tutte le modifiche che vorrei fare sarà impossibile passare inosservato.. Eppure vedo macchine qui in zona che scoppiettano Senza problemi, credo che i cerchi siano il male minore ..

          Commenta


          • #15
            Re: 2 auto?

            Bella macchina ma non mi convince..
            Ma in tutto questo se prendessi l'eclipse, la terrei fuori al garage (modificata) rischio che la rubino?

            Commenta


            • #16
              Re: 2 auto?

              Qua da me se giri con cerchi e gomme non omologati ti sgamano subito, soprattutto se sono di dimensioni anormali come vuoi mettere tu.

              Però si sa, in Italia le norme in alcune zone valgono come semplici suggerimenti
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

              Commenta


              • #17
                Re: 2 auto?

                Originariamente inviato da Luckyto Visualizza il messaggio
                Ma è possibile omologarli? Costa tanto farlo? Con tutte le modifiche che vorrei fare sarà impossibile passare inosservato.. Eppure vedo macchine qui in zona che scoppiettano Senza problemi, credo che i cerchi siano il male minore ..
                Le minchiate che vuoi fare tu, sono le prime cose che vedono le forze dell'ordine.
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #18
                  Re: 2 auto?

                  Volendo si possono sempre omologare alcune modifiche

                  Commenta


                  • #19
                    Re: 2 auto?

                    unica speranza : trovarne una già con tutto omologato magari sul mercato in germania

                    Commenta


                    • #20
                      Re: 2 auto?

                      Ma su internet ho letto che è diventato possibile omologare cerchi piu' grandi.. Ne sapete qualcosa?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X