Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due dritte da qualche sardo nel forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Due dritte da qualche sardo nel forum?

    Ciao a tutti, sono nuovo. Ho una mb6 originale con motore b18c4, che vorrei fare turbo per arrivare almeno a 280cv. Guardando in giro nei forum, si legge che è uno dei più robusti della serie B, per via della sua bassa compressione (infatti è il b18 vtec meno performante). Conoscete qualcuno affidabile che riesca nell'impresa? Pensavo di far montare qualcosa del genere https://www.ebay.it/itm/274035615556 , ma la cosa che mi preoccupa di più è riuscire a trovare qualcuno che sappia fare una buona mappa.

  • #2
    Re: Due dritte da qualche sardo nel forum?

    Ciao non sono sardo ma se posso vorrei darti un consiglio. Il motore che citi e' veramente bello robusto ma ti supplico non prendere kit turbo su ebay! Tra un anno ti tocchera' rifare il motore. Cercati un kit buono anche dalla protoxyde che sono pure italiani. Senno' vai con la turbina garrett che non sbagli. Il resto la wastegate e gli attacchi fateli fare da un marmittista serio o chiedi sempre alla protoxyde o chi per essi. Poi chiaro che la macchina e' tua ma la roba dell'ebay non dura e in fine non sai al 1000% se l'artic9lo e' usato o rimesso a nuovo nonostante loro scrivano nelle condizioni che lo e'...

    Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

    Commenta

    Sto operando...
    X