Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MG MGF 1.8 Mpi - Pedale freno molto duro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MG MGF 1.8 Mpi - Pedale freno molto duro

    Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e sto cercando consigli in merito al nuovo acquisto che ho fatto.
    Un saluto dalla Svizzera.

    Sono in procinto di acquistare una MG MGF 1.8 Mpi del 2000 d'occasione con 120'000 km, in realtà l'ho già presa è solo da ritirare tra qualche giorno.
    Subito quando sono andato a provarla ho sentito il pedale del freno molto duro e devo ammettere che faticava abbastanza a fermarsi l'auto. Se non si pigia quasi con tutta la forza non frena una gran che.
    Ok prima avevo un audi A3 del 2017 e posso capire che ci sia una differenza tra le due automobili, il mio piede è tarato su quella e mi sta bene ma così duro a me sembra avere qualche cosa che non funziona.
    Al che ho chiesto al garagista, mi ha detto che i dischi e pastiglie sono nuovi e appena sostituiti quindi è normale che sia un pò duro. A me sembra troppo duro onestamente.
    Non pretendo che l'auto sia perfetta l'ho pagata 2'800 Euro, un automobile di 20 anni con qualche km ma almeno che motore e impianto freni funzioni correttamente.

    Qualcuno ha esperienza o mi può consigliare cosa far controllare del caso? c'è un garage, se non specializzato in M,G con una certa esperienza su questa marca in Nord Italia a cui mi posso affidare?
    Io non ci capisco nulla di automobili, salto su si accende e vado. Però di questo nuovo acquisto non lo so, mi sono innamorato, mi piace e vorrei che durasse un pochetto anche a costo di spenderci qualche cosa per sistemarla.

    Grazie mille a tutti per il prezioso aiuto.
    Matteo

    PS: se ve lo state chiedendo si ho venduto un Audi A3 sportback del 2017 per comperarmi un auto di 20 anni. A me l'Audi non dava emozione.
Sto operando...
X