Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se la Sono Portata Via!!! Infami!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Se la Sono Portata Via!!! Infami!!!

    Ieri sera (ovvero martedì 5 novembre) la Bambina del mio amico, una Peugeot 206 2000 turbo-disel nera, è stata rubata.......aveva appena cominciato a muovere i primi passi nel Tuning; palpebre, tappo della Sparco, copri cinture e pedali Momo, cambio Simoni Racing..........aveva solo 5 mesi di vita......riuniamoci tutti in un minuto di silenzio sia x lei e sia x il mio amico ke,nn so come, stà mantenendo la calma senza tentare il suicidio!!!!!
    Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
    Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
    Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

  • #2
    mi spiace. venerdi sera c han provato con la mia, "fortunatamente" son x ora a circa 600 euro di danni solo ...
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

    Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da Nemis
      mi spiace. venerdi sera c han provato con la mia, "fortunatamente" son x ora a circa 600 euro di danni solo ...
      Si lo so...ho letto il tuo 3d! Quanto mi fanno incakkiare stè cose!!!!! Anke se la makkina nn è mia!!!

      MMMMMMMMMMM......GLI SPEZZO LE MANI!!!!!!!
      Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
      Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
      Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

      Commenta


      • #4


        siamo alle solite

        Commenta


        • #5
          mi dispiace un fottio per il tuo amico!!!!!!!!

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da jonathan
            mi dispiace un fottio per il tuo amico!!!!!!!!
            Grazie fratello! Riferirò!
            Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
            Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
            Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

            Commenta


            • #7
              mi spiace,spero che gliela ritrovino e che i ladri facciano la fine che meritano!
              106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
              Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
              Visitate il Mercatino di Viper

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da -The Viper-
                mi spiace,spero che gliela ritrovino e che i ladri facciano la fine che meritano!
                Ne dubito! Ma lo spero ank'io x lui!
                Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

                Commenta


                • #9
                  Mi dispiace x il tuo amico!
                  Capitasse a me una cosa del genere....guai!!! Non sono abbastanza forte di cuore! :rolleyes:
                  Uno non è neanche libero di lasciare la propria auto parcheggiata che ...PUFF...scomparsa!!! incredibile!
                  Mugen Power
                  H.C.I. -Honda Club Italia Member-

                  Commenta


                  • #10
                    Porca pupazza sti ladri der caxxo
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X