Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

motore fire 1100 da multipunt a singlepunt

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • motore fire 1100 da multipunt a singlepunt

    ciao a tutti
    sono nuovo del forum e spero di non aver sbagliato nulla nel postare questa discussione
    forse sembra essere gia stata affrontata in passato ma io non voglio fare un upgrade ma al contrario un downgrade
    in pratica ho un motore fire di una fiat 600 1100 mono iniettore
    il motore ha problemi all'albero motore, purtroppo il banco è "rigato" e presenta degli scalini profondi infatti dopo qualche minuto che è in moto si accende la spia dell'olio e si deve tenere fra i 100 1500 giri per farla spegnere
    ho cercato dei ricambi usati e trovato:
    albero motore fire punto 1200 (notevolmente diverso nei bilancieri che sono piu grossi) pagato 20 euro allo sfascia carrozze ma in ottime condizioni
    motore fire 1100 multi iniettore regalato da un mio amico che ha demolito la sua fiat 600 in ottime condizioni perfettamente funzionante
    la mia domanda è:
    si puo montare l'albero motore 1200 su motore 1100?
    in alternativa posso montare tutto il motore 1100 multipunt e fare una modifica dei supporti del collettore di aspirazione senza avere problemi di resa?
    altra soluzione molto economica da propormi avendo questi pezzi elencati?
    adattare tutto il motore 1100 multipunt sull'elettronica esistente singlepunt so che è molto laborioso e sicuramente costoso
    io non ho problemi di prestazioni mi servirebbe sistemare l'auto in maniera decente con la minima spesa
    grazie a tutti in anticipo per le risposte e i consigli
    un saluto
    ciao
Sto operando...
X